Play’n GO, il colosso svedese del gioco d’azzardo, ha annunciato oggi di aver battuto il suo record di round giocati in un solo giorno.

Sottolineando la forza duratura dell’azienda e la continua crescita nei mercati regolamentati globali, Play’n GO ha registrato quasi un quarto di miliardo di giri il 1° novembre – un record assoluto per l’azienda che ha quasi 20 anni.

Il nuovo record è stato stabilito a seguito di una serie di importanti risultati raggiunti quest’anno dai creatori di Book of Dead, tra cui il lancio con i principali clienti Tier 1 come Sky, Sisal, BetMGM e Betway, il lancio in ambienti terrestri per la prima volta, l’ottenimento di licenze in diversi Stati dell’iGaming negli Stati Uniti e il lancio di promozioni globali Network Leaderboard in diversi Paesi e operatori.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Continuare a battere i nostri stessi record è una testimonianza del duro lavoro di tutti i dipendenti di Play’n GO e dell’appetito dei giocatori di tutto il mondo per i nostri giochi. I nostri titoli continuano a essere molto apprezzati dai milioni di giocatori unici che si divertono con i nostri giochi ogni giorno, e con titoli di grande successo come Gargantoonz, ancora all’orizzonte nel 2023, potremmo finire l’anno con altri record. Sono davvero orgoglioso di tutto il team di Play’n GO ed è fantastico per tutti essere premiati con un nuovo record assoluto”.

I giochi di Play’n GO sono apprezzati da oltre un milione di giocatori ogni giorno.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO, visitate: playngo.com

Articolo precedenteScommesse tennis, ATP Finals: Djokovic l’uomo da battere con Alcaraz primo rivale. Sinner fiuta l’impresa, trionfo azzurro a 6,00 su Sisal
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 9 novembre