In quest’ultima uscita di Play’n GO, i giocatori sono invitati a scavare sotto le sabbie dell’Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold.

Tomb of Gold, che invita i giocatori a partire per un viaggio di scoperta, promette caratteristiche emozionanti, ambientate nel tema collaudato dell’Antico Egitto e della caccia al tesoro sotto le vaste dune del deserto. I fan di altri titoli di questa categoria, come il leggendario Rich Wilde and the Book of Dead, e di giochi più recenti come Scales of Dead e Scroll of Seth, si innamoreranno sicuramente di questa nuova spedizione.

Tomb of Gold esplora il tema già popolare dell’Antico Egitto, ma porta con sé alcune sorprese inaspettate sotto forma di caratteristiche eccezionalmente coinvolgenti per tenere gli esploratori in erba sulle spine. I giocatori si troveranno di fronte a bonus come la funzione Lock’n Gold e a funzioni iconiche come il round Free Spins.

Durante il gioco base, se i giocatori ottengono una moneta d’oro su ciascuno dei sei rulli, si attiverà il ricco round Lock’n Gold, in cui i giocatori possono ottenere monete d’oro con moltiplicatori individuali, fino a x100, che vengono combinati alla fine del round per ottenere enormi premi potenziali!

La sensazione di scoprire antichi manufatti e tesori perduti nel tempo in Tomb of Gold può evocare un vero senso di meraviglia e stupore, spesso presente nella nostra collezione di slot dell’Antico Egitto. Inoltre, l’attesa dei giri Lock’n Gold e Free Spins terrà sicuramente i giocatori con il fiato sospeso!

L’Ambasciatore dei Giochi di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “Noi di Play’n GO amiamo l’Antico Egitto e sappiamo che anche i fan lo amano. L’aggiunta di un nuovo titolo alla nostra libreria di slot, specialmente uno con caratteristiche così emozionanti, è qualcosa di cui siamo naturalmente molto orgogliosi e non vediamo l’ora che i fan si addentrino nella Tomba d’Oro!”.

Con i suoi disegni brillanti, il gameplay avvincente e il tema popolare, Tomb of Gold è un’ottima aggiunta al genere, oltre che un forte titolo indipendente per Play’n GO.

Articolo precedenteFabio De Martino: human relations and love of innovation for iGaming
Articolo successivoDanimarca, nel 2023 il consumo di giochi è diminuito dell’1,7%