Play’n GO esplora l’acquario e affronta una marea dai denti a rasoio nella sua ultima slot online, Piranha Pays. Piranha Pays è una slot online dinamica 5×4 che può aprire un percorso sottomarino a 30 linee di pagamento che hanno il potenziale di espandersi in un layout di 5×8 rulli con 20 opportunità di pagamento aggiuntive.

Se i giocatori sono disposti ad accettare la sfida dell’acquario, avranno l’opportunità di scoprire preziosi premi nascosti nella pericolosa tana dei piranha. Dal punto di vista tematico, Piranha Pays prende spunto dai cartoni animati di Mega Don (2022) con il suo feroce antagonista acquatico e Boat Bonanza (2022) con i suoi ami affilati legati al divertimento acquatico.

Nonostante i pericoli rappresentati dai pesci zannuti, chi è abbastanza coraggioso da affrontarli di petto può essere ricompensato con premi istantanei e Piranha Wilds, che si nascondono nelle torbide profondità dell’acqua.

In termini di gioco, Piranha Pays offre alcune caratteristiche emozionanti che si intrecciano magnificamente con la narrazione generale del titolo. Moltiplicatori casuali che possono incrementare le vincite dei giocatori fino a x10 su qualsiasi giro.

Allo stesso modo, i Premi Misteriosi possono attivarsi casualmente quando i giocatori sono a un solo Scatter dall’innescare la funzione Giri Gratuiti, aumentando ulteriormente il potenziale. Durante l’esplorazione della vasca, i giocatori possono beneficiare dei Growing Piranha Wilds che possono espandere la suddetta area di gioco, offrendo una funzione Trail and Collection che si afferma come una caratteristica unica che i giocatori adoreranno.

L’ambasciatore dei giochi di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “Dopo il successo di Mega Don e della serie Boat Bonanza, siamo entusiasti di riportare i giocatori sull’acqua. I Simboli Misteriosi, insieme alla grafica dettagliata e al potenziale dei Moltiplicatori, rendono questo titolo davvero coinvolgente. Con molteplici modi di vincere, siamo sicuri che i giocatori ameranno Piranha Pays”.

Seguendo una serie di slot acquatiche di alta qualità nella libreria di Play’n GO, siamo certi che Piranha Pays traccerà una rotta verso l’innovazione.

Articolo precedenteGiochi, la Corte dei conti apre giudizio su società concessionaria per omesso controllo e tempestiva disattivazione dei terminali
Articolo successivoGuardia di Finanza: 27 slot accese fuori orario, sanzionati 5 bar nell’Alto Vicentino