OKTO si integra con Certus Technologies, il sistema di gestione dei casinò e delle sale da gioco leader a livello internazionale, portando i pagamenti digitali responsabili in tempo reale per i giocatori di macchine da gioco in Francia e nei Paesi Bassi in tutte le sedi collegate al sistema di gestione dei casinò Certus.

Theo Engelis, Gaming Partnerships & New Markets Director, ha dichiarato a proposito della partnership: “OKTO è impegnata a fornire una potente tecnologia di pagamento unita a strumenti di gioco responsabile che gli operatori retail devono fornire ai loro utenti e a collaborare con i partner per espandersi in nuovi mercati.

La nostra partnership con Certus arriva al momento giusto, prima della più grande e influente fiera business-to-business per tutti i settori dell’industria del gioco internazionale – ICE London. Siamo in linea con Certus nella nostra missione di soddisfare le richieste degli operatori di gioco e dei giocatori di esperienze di pagamento immersive e senza attrito“.

Jean Louis Fiorucci, Co-Fondatore e CTO di Certus Technologies, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership con OKTO. L’integrazione della tecnologia avanzata di OKTO per i pagamenti digitali con il nostro sistema di gestione dei casinò all’avanguardia, ci permette di offrire esperienze di pagamento senza attrito che i giocatori si aspettano, con un conseguente aumento dei tassi di contenimento, un incremento dei diversi segmenti di clientela e un migliore monitoraggio della sicurezza dei giocatori“.

Articolo precedenteBETEGY inaugura il 2023 con l’ultima innovazione: Creative Studio
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 2 febbraio