Print Friendly, PDF & Email

A partire da novembre 2018, i ‘coding heroes’ di domani prenderanno parte a un programma di formazione personalizzato della durata di sei mesi per diventare Junior Game Developers.

“Abbiamo bisogno di sviluppatori di giochi e il nostro piano è di utilizzare questo programma, unico in Austria, per garantire che le nuove reclute siano perfettamente addestrate”, come spiega Klaus Niedl, Direttore Risorse Umane di Novomatic.

Questo esclusivo programma di formazione per futuri sviluppatori di giochi è tenuto da specialistiesperti del settore dello sviluppo di software e giochi. Oltre agli input tecnici, i partecipanti riceveranno informazioni sugli studi di gioco e sui loro processi di sviluppo .

Il programma della durata di 6 mesi è diviso in tre fasi, ognuna delle quali di otto settimane, e si svolgerà nelel sedi di Vienna (Greentube) e Gumpoldskirchen (Novomatic). Basandosi su conoscenze già aquisite la Corporate Coding Academy si prefigge di insegnare lo sviluppo di giochi e linguaggi di programmazione associati come C ++ e SDL / OpenGL. I partecipanti saranno selezionati in base a un processo di selezione in più fasi; la formazione non costerà nulla agli studenti della Corporate Coding Academy.

“Essendo una delle più grandi società di tecnologia di gioco al mondo, produciamo anche giochi per il settore interattivo digitale, è il settore in più rapida crescita nell’intero settore del gioco, lo sviluppo tecnologico continuo è una parte importante della nostra strategia aziendale e vogliamo avere talenti motivati ​​e ben addestrati, per questo abbiamo fondato la Corporate Coding Academy, per scoprire gli sviluppatori di giochi del futuro, per addestrarli e, se possibile, per mantenerli all’interno dell’azienda “, ha affermato Niedl.

 

Commenta su Facebook