“Nell’ambito di un processo evolutivo che ha coinvolto tutti gli aspetti della propria attività, Bakoo spa comunica la nascita di un nuovo nucleo creativo al proprio interno: Bull Gaming.
Il marchio Bull Gaming identificherà una gamma di prodotti high-end basati sulla nuova piattaforma tecnologica di recente adozione in casa Bakoo.
Lo sviluppo dei nuovi prodotti ha richiesto più di un anno di intenso lavoro che ha interessato ogni aspetto, dall’elettronica ad alte prestazioni di ultima generazione ad una nuova base software, dalla grafica HD alle spettacolari animazioni.
I contenuti Bull Gaming sono stati progettati e sviluppati in ottica multi-platform e saranno presentati anche sul mercato online e su quello VLT.
I primi titoli, PlayHouse e Crazy Time, saranno disponibili per il mercato AWP entro l’estate e verranno presentati in anteprime dedicate.
Bull Gaming si affiancherà quindi allo storico marchio Bakoo.
La rete commerciale Bakoo promuoverà e distribuirà entrambe le linee di prodotto che, come sempre, saranno disponibili anche dai migliori reseller di tutta Italia”.