Il principale fornitore di data center è stato annunciato come sponsor generale all’EGC2019 di Milano!

La seconda edizione dell’European Gaming Congress (EGC) sta battendo tutti i record in termini di supporto e non c’è dubbio che gli organizzatori debbano integrare i posti.

Come annunciato nei comunicati stampa precedenti, la conferenza è al Radisson Blu Hotel Milan, l’di novembre.

Questo il link per assicurarsi il posto ora!

E’ una opportunità unica di apprendimento e networking con l’industria del gioco d’azzardo in Europa attraverso la piattaforma EGC.

Con così tante aziende schierate come sponsor, gli organizzatori sono lieti di dare il benvenuto a NetShop Internet Services come sponsor generale nell’elenco impressionante delle società di supporto.

George Sarris, CTO di NetShop Internet Services, ha commentato: “Noi di NetShop ISP siamo orgogliosi di essere tra i sostenitori ufficiali dell’European Gaming Congress di Milano.

Questa particolare conferenza ha un valore significativo per il settore iGaming in quanto si tiene alla fine del 2019; un anno pieno di aggiornamenti normativi e annunci da nuove giurisdizioni e imminenti modifiche alla legislazione.

Oltre ai quadri normativi introdotti o aggiornati dalle giurisdizioni nuove ed esistenti, i fornitori e gli operatori devono affrontare sfide tecniche; una licenza multi-giurisdizione richiede la configurazione del server multi-location.

Io, in qualità di Infrastructure Solutions Architect, così come i nostri specialisti di iGaming dedicati attendo con impazienza le discussioni del Panel all’EGC 2019. Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato l’ISP NetShop per essere premiato come “Miglior fornitore di servizi iGaming ”. Sarà un onore, in quanto CTO della Società, ricevere il premio a nome dei miei colleghi super dedicati e di talento“.

Commenta su Facebook