La piattaforma Casinò online di Microgame amplia la sua offerta grazie all’accordo con RubyPlay, una società di iGaming B2B innovativa, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di videoslot interattive ed estremamente coinvolgenti. 

Grazie a questa partnership, i clienti Microgame avranno accesso a una selezione dei titoli più performanti e apprezzati di Ruby Play. Tra questi, spicca il rinomato “Immortal Ways Buffalo”, una delle slot di punta del content provider che ha già conquistato un vasto pubblico per la sua straordinaria grafica, la fluidità del gameplay e le numerose opzioni di gioco.  

Questa collaborazione conferma la strategia di Microgame di evolvere ed ampliare continuamente la propria offerta Casinò online, così da garantire ai propri partner prodotti sempre performanti e di successo tra i player. 

Il Direttore Generale Microgame, Marco Bedendo, ha sottolineato l’importanza di questo accordo, evidenziando il costante impegno di Microgame nell’innovare la propria offerta casinò con l’obbiettivo di proporre un prodotto “up to date” con i moderni trend di mercato in termini di meccaniche di gioco e user experience. “L’integrazione dei giochi Ruby Play nel nostro portafoglio – ha dichiarato Bedendo – contribuirà a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento di alta qualità”.  

Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay, ha dichiarato: “Di recente abbiamo registrato performance senza precedenti in Italia, uno dei nostri mercati chiave per l’espansione, quindi siamo entusiasti di collaborare con Microgame per offrire i nostri giochi a un numero ancora maggiore di giocatori nel Paese. Con una base di clienti così ampia e una vasta gamma di operatori, siamo sicuri che questo accordo sarà un successo. Ringraziamo Microgame per il processo di integrazione rapido e senza intoppi e non vediamo l’ora di lavorare insieme“. 

Articolo precedenteCamera, pdl su incremento imposta unica scommesse per promozione attività sportiva: parere favorevole con osservazione in Commissione Affari costituzionali
Articolo successivoTavolo permanente tra Agic e Fit-Sts, Antonelli (FIT): “Il nostro obiettivo è partecipare al riordino del gioco pubblico” (VIDEO)