Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dopo il successo ottenuto a Juegos Miami, Merkur Gaming Americas è attesa con impazienza al Perù Gaming Show che si svolgerà il 21 e 22 giugno presso il Jockey Club Convention Center di Lima dove, in questo anno del 60° anniversario del Gruppo Gauselmann, si presenterà con diverse soluzioni.

Come sostenitore di lunga data e il più grande espositore del Perù Gaming Show, Merkur Gaming Peru porterà una serie di slot machine “Made in Germany” di prima classe, oltre a importanti attrazioni per garantire ai visitatori di godere pienamente del loro tempo con uno dei fornitori più innovativi e più significativi in Perù.

In mostra al Perù Gaming Show ci sarà l’Avantgarde slant top, insieme con la sue ultima evoluzione, l’Avantgarde Trio, e l’eccitante Merkurstar. Con i cabinet Avantgarde e Merkurstar, già noti e conosciuti come i preferiti da parte degli operatori del Perù, Merkur Gaming sarà lieta di mostrare l’ultima gamma di temi di gioco che forniscono il fattore magico per i devoti dell’intrattenimento: i giocatori.

Merkur Gaming dimostrerà la sua grande ospitalità ricreando un giardino tedesco con birra e con accompagnamento musicale di uno dei migliori DJ di Lima. Oltre ai membri del team di Merkur Gaming Perù ci saranno rappresentanti delle società Merkur in Colombia, Messico, Argentina e Stati Uniti, i quali presteranno il loro sostegno a questo spettacolo che tradizionalmente va oltre i confini nazionali e attrae l’attenzione di tutta l’America Latina.

Tomas Mieles, direttore commerciale, Merkur Gaming America Latina, ha dichiarato: “Dopo quello che può essere solo descritto come un successo spettacolare alla recente Juegos Miami, la nostra squadra è veramente in palla e pronta per andare al Perù Gaming Show. È uno spettacolo molto speciale nel calendario dell’America Latina e, data l’importanza e il significato di quest’anno che è il 60° anniversario del Gruppo Gauselmann, è fantastico vedere che avremo una presenza in più con noi, GeWeTe e Cashpoint che saranno con noi a Lima. Quindi vorrei cogliere l’occasione per invitare tutti i nostri clienti, i nostri partner commerciali e i visitatori allo stand 60 e posso assicurare che realizzeremo qualcosa di speciale, nello stile che ha reso Merkur Gaming famosa”.

Commenta su Facebook