LIGHTNING BOX™ inventa l’avventura scientifica con la nuova release Experi-MENTAL™

L’ultimo successo ricco di azione dello studio mette in mostra Expanding Wild Feature

Light & Wonder Inc. (NASDAQ e ASX: LNW) (insieme alle sue sussidiarie, “Light & Wonder” o “L&W”) ha annunciato il lancio del suo nuovo gioco, Experi-MENTAL, pieno di funzionalità, modificatori e uno scontro con lo scienziato pazzo.

Experi-MENTAL ha due funzionalità di gioco per migliorare l’esperienza complessiva del giocatore. Questo titolo 3×5 presenta la caratteristica caratteristica Expanding Wild, che può assegnare enormi premi per i giocatori che dovrebbero il simbolo Wild Brain si espande e si replica di cinque volte durante il round di partite bonus.

Quando i giocatori entrano nel laboratorio dello scienziato pazzo, si imbatteranno nella funzione di potenziamento, che fulmina il 9, 10, simboli J, Q, K o A in icone ad alto pagamento, tra cui provette, interruttore di alimentazione, gatto, carlino o uomo. Le vincite vengono quindi accumulate e pagate una volta che i rulli hanno smesso di girare.

La funzione Barrel Pick può attivare via radio la funzione assegnando 15 partite bonus extra, poiché i giocatori vengono presentati con un alto livello di barili pericolosi con un materiale sconosciuto.

Un indicatore appare quando i giocatori selezionano un barile, con un’area rossa e un’area verde in vista. L’atterraggio in area verde assicura l’attivazione del round di partite bonus e l’assegnazione di giochi aggiuntivi, ma l’atterraggio nella zona rossa attiva solo il round stesso.

La classica modalità di partite bonus viene sbloccata quando compaiono i simboli Scatter, con cinque Scatter che garantiscono il massimo di 10 partite bonus e la funzione Barrel Pick. Durante il round, le partite bonus possono essere riattivate in qualsiasi momento.

Experi-MENTAL sarà inizialmente disponibile con Caesars nel New Jersey, nel Michigan e nell’Ontario, e sarà disponibile in un secondo momento per i clienti della piattaforma OPENGAMING™ di Light & Wonder, leader del settore.

Michael Maokhamphiou, Studio Director di Lightning Box, ha dichiarato: “Experi-MENTAL è un gioco di slot stravagante e crediamo che possa spingere le nostre slot al livello successivo. I giocatori possono sbloccare alcune nuove funzionalità che aggiungono un elemento drammatico a questa slot e al round classico che sono un pietra miliare del portafoglio di Lightning Box. Non abbiamo dubbi che ameremo affrontare lo scienziato pazzo in questo titolo epico“.

Rob Procter, VP of Game Development di Light & Wonder, ha dichiarato: “Il 2024 sarà un grande anno per Lightning Box e il lancio di Experi-MENTAL offre ai giocatori l’opportunità di mostrare questo emozionante gioco. Con una varietà di caratteristiche diverse esposte in questo titolo accattivante, Lightning Box si distingue dai suoi concorrenti, garantendo un’esperienza del giocatore che non ha rivali“.

Articolo precedenteSenato, Commissione Affari sociali: via libera a ddl su regolamentazione competizioni videoludiche, voto di astensione per PD e M5S
Articolo successivoGiochi, CIRSA: tre nuove acquisizioni sul mercato italiano, terrestre e online