Il Ministero delle Finanze sloveno ha presentato un progetto di legge alla Commissione europea per il periodo di osservazione comunitario che terminerà il prossimo 8 dicembre.

Nel progetto sono contenute le norme che modificano le procedure per il rilascio di un’autorizzazione dell’amministrazione finanziaria della Repubblica di Slovenia per collegare il sistema informativo dei dispositivi di gioco del concessionario di gioco al sistema informativo dell’autorità di vigilanza.

Le misure sono ritenute necessarie per aumentare il livello di fiducia nella veridicità e credibilità dei dati ottenuti dall’autorità di vigilanza dai concessionari e dal loro sistema informativo di vigilanza.

Gli allegati alle modifiche al Regolamento sono le istruzioni tecniche sul servizio unificato di trasmissione dei dati, la forma, il metodo di trasmissione e i tipi di messaggi sulla trasmissione dei dati trasmessi all’amministrazione finanziaria della Repubblica di Slovenia, le procedure di prova e certificazione della valutazione della conformità e le procedure di controllo della valutazione della conformità.

Inoltre, con altra comunicazione il Ministero delle Finanze trasferisce la verifica dei dati e della documentazione dall’Amministrazione finanziaria della Repubblica di Slovenia all’Istituto sloveno per la normalizzazione per l’emissione di relazioni sul test dei dispositivi di gioco.

Articolo precedenteGiochi. Evolution alla conquista del mercato italiano firma con Scommettendo
Articolo successivoIGT Megabucks e Powerbucks Slots in agosto hanno assegnato tre jackpot per un totale di oltre $ 14 milioni