Kalamba Games è entusiasta di annunciare che loro e la prossima superstar in divenire, Speedy Tomatoes, hanno collaborato per portare i loro nuovi giochi PowerpokerTM sul mercato attraverso la piattaforma BullsEye Remote Gaming Server (RGS) di Kalamba.

Speedy Tomatoes ha la missione di reinventare il video poker, quindi la collaborazione con Kalamba Games promette una fusione senza precedenti di tecnologia, coinvolgimento dei giocatori e focus commerciale. Combinando l’esperienza di Speedy Tomatoes nei giochi di poker online con i robusti canali di distribuzione di Kalamba Games, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza di poker esaltante come mai prima d’ora.

Asko Heiskanen, CEO e co-fondatore di Speedy Tomatoes, ha commentato: “Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con Kalamba Games. I nostri giochi PowerpokerTM reinventano un classico per l’era moderna e questa collaborazione ci consente di creare i migliori giochi con la migliore tecnologia per raggiungere un pubblico più ampio e coinvolto. Insieme, non abbiamo dubbi che ridefiniremo il panorama del video poker online per gli anni 2020”.

Steve Cutler, CEO e co-fondatore di Kalamba Games, ha dichiarato: “I giochi PowerpokerTM di Speedy Tomatoes sono un ottimo complemento, poiché Kalamba ora passa alla fase successiva della sua strategia di crescita del prodotto. Abbiamo creato BullsEye, la nostra tecnologia di distribuzione e conservazione di nuova generazione, e ora stiamo collaborando con due, forse tre, dei più interessanti studi di contenuti di nicchia del settore. La visione è semplice: riunisci grandi menti e accadranno cose più grandi.
Pianifichiamo, allineiamo e produciamo collettivamente un’offerta di contenuti unica e armonica che serve partner e mercati specifici. Nel frattempo, migliora ulteriormente i KPI del gioco con il coinvolgimento dei giocatori e gli strumenti promozionali di BullsEye. Siamo entusiasti, come punto di partenza perfetto, di avere a bordo l’esperto team di Speedy Tomatoes, per contribuire a modellare i contenuti e le strategie commerciali e ora siamo in pole position per offrire ai giocatori dei nostri partner un’esperienza PowerPokerTM completamente nuova. Si prospettano tempi entusiasmanti e allineare le aspettative, rimanere concentrati sul fare ciò che tutti sappiamo fare meglio, è una solida ricetta per il successo. Mantienilo semplice, mantienilo reale
“.

Articolo precedenteOG MEDIA GROUP è Best Media Company all’AIBC Award 2024
Articolo successivoScommesse MotoGP: il favorito Bagnaia vuole sfatare il tabù Losail. Marc Márquez sogna una partenza top, la sua vittoria a 6,00 su Sisal