Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha annunciato un nuovo accordo con LatamWin in Sud America.

L’offerta di slot targata Pragmatic Play è stata integrata nella piattaforma di  “ANDES SYSTEM” di LatamWin, grazie a una strategia che rafforza la presenza del software provider nel mercato LatAm.

La rete di operatori di LatamWin avrà accesso al pluripremiato portafoglio di slot del fornitore che continua a crescere a un ritmo impressionante, caratterizzato da una vasta gamma di slot online per attirare giocatori da ogni lato del globo.

LatamWin assicura una presenza significativa in numerosi mercati latinoamericani, tra cui Cile e Argentina, oltre ad avere una forte quota di mercato in Brasile e Messico.

Melissa Summerfield, CCO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di vedere le nostre slot machine sulla piattaforma di LatamWin, ANDES SYSTEM.

“Il nostro focus principale rimane l’espansione in diversi mercati di tutto il mondo e LatamWin sembra essere la soluzione perfetta per noi. Non vediamo l’ora d’iniziare una lunga e proficua collaborazione insieme”.

Wilfred Adelsdofer Velasco, CEO di LatamWin Group, ha dichiarato: “Pragmatic Play ha un’impressionante reputazione nel fornire esperienze di gioco coinvolgenti, quindi siamo molto entusiasti di poter integrare il loro portafoglio di slot.

“Non vediamo l’ora di offrire tutti i loro prodotti ai nostri clienti e di avere una collaborazione sempre più stretta nel tempo.”

La gamma di slot machines targata Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese.

Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo , sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.