International Game Technology PLC (IGT) ha comunicato che le sue controllate, IGT Global Services Limited e IGT Global Solutions Corporation, hanno firmato un’estensione contrattuale di 10 anni con Pan Malaysian Pools SDN BHD (PMP).

Come parte di questa estensione del contratto, IGT aggiornerà la tecnologia di sistema esistente di PMP al potente sistema di lotteria centrale di IGT, Aurora™, e ai relativi componenti di sistema progettati per aiutare a gestire e far crescere responsabilmente il business di PMP. Come parte della soluzione omnicanale incentrata sul giocatore di IGT, OMNIA™, Aurora si integrerà perfettamente anche con la piattaforma proprietaria dmcGO iLottery di PMP.

“Negli ultimi 12 anni, IGT ha dimostrato la sua lungimirante esperienza nel settore delle lotterie aiutando PMP a introdurre sul mercato soluzioni innovative e responsabili e che guidano la crescita”, ha affermato Tan Kong Han, amministratore delegato di PMP. “Il sofisticato sistema centrale Aurora di IGT e le funzionalità avanzate, nonché la sua integrazione con la nostra piattaforma dmcGO, aiuteranno PMP a fornire ai nostri giocatori esperienze di lotteria coinvolgenti e convenienti nel prossimo decennio”.

“Questa estensione del contratto segna un nuovo entusiasmante capitolo per PMP e IGT, mentre continuiamo a lavorare insieme per modernizzare le offerte della lotteria in tutta la Malesia”, ha dichiarato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “Il nostro sistema Aurora di livello mondiale e le nostre caratteristiche speciali forniranno preziose informazioni a PMP, aiutando a far crescere la loro attività e massimizzare i fondi per The Community Chest, un trust di beneficenza finanziato da PMP che si concentra sulla fornitura di assistenza finanziaria alle istituzioni educative in Malesia”.

Articolo precedenteCamera, mozione PD: “Videogiochi online tra i principali strumenti utilizzati per il cyberbullismo”
Articolo successivoSenato, Croatti (M5S): “Il gioco d’azzardo ha raggiunto cifre impressionanti, abbiamo il dovere di intervenire”