igt logo
Print Friendly, PDF & Email

IGT ha annunciato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto della durata di tre anni per fornire alla New York Lottery una nuova tecnologia per la lotteria, terminali aggiuntivi, miglioramenti multimediali. L’estensione del contratto avrà inizio dal 6 agosto 2017. La New York Lottery è un cliente IGT dal 1986.

“Siamo grati che la New York Lottery abbia scelto di continuare la sua partnership con IGT, consentendoci di contribuire alla loro crescita futura”, le parole di Jay Gendron, Vice Presidente IGT, WLA North America Lottery. “Con questa estensione del contratto, lavoreremo a stretto contatto con la Lotteria per applicare migliorare il settore, per aumentare le vendite e offrire comodità aggiuntive per i rivenditori e i giocatori attraverso l’aggiunta di nuovi terminali e di prodotti self-service”.

Secondo i termini dell’estensione, la New York Lottery utilizzerà la soluzione Enterprise Series (ES) Anywhere di IGT per consentire l’espansione di funzionalità e giochi. Riceverà una migliore funzionalità di reporting, 1000 terminali e apparecchi per giochi e lotterie self-service.

Commenta su Facebook