iGP, anche le slot Pragmatic Play su iGaming Deck

iGP, creatore e fornitore di soluzioni di iGaming, ha siglato una partnership con Pragmatic Play per fornire le sue slot leader di mercato agli operatori.

I giocatori di diverse giurisdizioni avranno accesso all’impressionante lineup di contenuti pluripremiati di Pragmatic Play su iGaming Deck, tra cui Sugar Rush, Gates of Olympus e Sweet Bonanza. Nuovi entusiasmanti titoli come Gates of Olympus 1000, Sugar Rush 1000 e Pompeii Megareels Megawaysâ„¢ saranno disponibili.

iGaming Deck è il nuovo hub di aggregazione centralizzato di iGP, che fornisce ai principali operatori mondiali un’ampia collezione di popolari giochi da casinò.

L’hub di aggregazione vanta un ampio catalogo di titoli, un’unica integrazione API, dashboard complete che offrono agli utenti una visione olistica della loro attività di casinò e un supporto tecnico dedicato durante tutto il processo di integrazione.

Elliott Banks, Sales Director di iGP, ha dichiarato: “Avere Pragmatic Play come partner è fantastico per iGaming Deck e per il più ampio business di iGP. Essere in grado di distribuire senza problemi i loro giochi tramite il nostro aggregatore di giochi API basato su cloud renderà l’offerta di iGP agli operatori ancora più convincente e immediata offre ai nostri attuali partner un’esperienza migliorata per i loro clienti“.

Per saperne di più su iGP, la gemma nascosta del settore, puoi fissare un incontro con Julia Uskova, Business Development Manager di iGP, e Elliott Banks, Sales Director di ICE London, inviando un’e-mail a [email protected].

Articolo precedenteScommesse illegali e slot manomesse, sgominata associazione criminale transnazionale nel Napoletano: 10 arresti, un obbligo di dimora e sequestro di beni per oltre 3,2 milioni (VIDEO)
Articolo successivo4ThePlayer e Yggdrasil assicurano vincite speciali con 4 Fantastic Fish GigaBlox™