4ThePlayer sta pescando simboli più grandi che mai in 4 Fantastic Fish GigaBlox™, pubblicato oggi tramite Yggdrasil. Questa slot con 46.656 modi per vincere è l’ultima iterazione della popolare serie di 4ThePlayer. Offre ai giocatori l’opportunità di vincere fino a 12.000 volte la scommessa attraverso una miriade di funzionalità tra cui Money Ways, respin di pesca, quattro modificatori di calamari giganti e la meccanica di coinvolgimento del gioco GigaBlox™ (GEM).

I simboli dei pesci hanno un valore in denaro collegato, che viene assegnato se formano una linea di pagamento vincente. Tutti i premi in denaro hanno un valore compreso tra 0,1 e 50 volte la puntata del giocatore, con la meccanica Money Ways, i simboli che appaiono sui rulli più a destra vantano premi ancora più grandi.

Sui rulli appariranno anche pesci Big Game di dimensioni GigaBlox™ e potranno pagare se una parte di un simbolo di pesce vince. I pesci grandi sono di dimensioni 2×2 e pagano fino a 100x, i pesci Super che hanno una dimensione di 3×3 e pagano 450x, i pesci Mega hanno una dimensione di 4×4 con un valore di 3.000x e i pesci Ultra di dimensione di 5×5 assegnano 10.000x.

Il Fishing Respins Bonus si attiva quando tre o più respin scatter si fermano. I giocatori collezionano i simboli dei pesci standard e GigaBlox™, mentre l’atterraggio di simboli scatter aggiuntivi sbloccherà nuovi rulli e azzererà il contatore dei giri.

Quattro speciali funzioni di calamari giganti possono attivarsi in un dato giro. Questi possono vedere i simboli delle alghe rivelare tutti i simboli vincenti, i simboli GigaBlox™ e icone scambiate o mescolate per formare automaticamente una vincita.

Il titolo è alimentato da GATI, con la tecnologia all’avanguardia di Yggdrasil che consente ai partner di impiegare lo sviluppo standardizzato preconfigurato, pronto con la regolamentazione toolkit per produrre costantemente contenuti all’avanguardia seguiti da una rapida distribuzione.

Mark McGinley, Chief Gaming Officer di Yggdrasil, ha dichiarato: “4 Fantastic Fish GigaBlox™ porta la pesca classica come genere di giochi e lo eleva in una versione emozionante e audace con caratteristiche e meccaniche accattivanti come Fishing Respins e modificatori di calamari giganti.

L’aggiunta della potenza del nostro GEM GigaBlox™ offre una nuova svolta al set di rulli assicurando risultati unici ogni giro, con i giocatori che cercano un massimo vincita di 12.000 volte“.

Henry McLean, co-fondatore, direttore commerciale e marketing di 4ThePlayer, ha dichiarato: “I giocatori continuano a divertirsi con la nostra serie 4 Fantastic Fish e ora stiamo aggiungendo la popolare meccanica GigaBlox™, promettendo alcune vittorie davvero gigantesche! Questa iterazione del nostro fenomenale franchise ha il potenziale per essere la più grande di sempre!“.

Articolo precedenteiGP, anche le slot Pragmatic Play su iGaming Deck
Articolo successivoScommesse ippiche, Gran Premio Andreani: Ector Francis favorito a 1,8 su BetFlag