Sabato all’ippodromo di Aversa 4 anni in pista. Ete Jet e Everything Bi le principali alternative

Quattro anni in azione sabato al Cirigliano di Aversa per l’edizione del Gran Premio Andreani (euro 37.400, metri 2060), Gruppo III che rappresenta il secondo appuntamento classico dell’anno riservato alla generazione 2020. Otto i cavalli al via dietro le ali della macchina.

A segno nel primo Gran Premio della stagione riservato alle “D”, il siracusano Nastro d’Oro, Ector Francis è chiamato al bis a stretto giro di calendario. Affidato a Gaetano Di Nardo per l’allenamento di Nunzio Squeglia, il figlio di Nad al Sheba è il chiaro punto di riferimento anche per BetFlag, provider di punta nel settore di mercato dell’offerta a quota fissa online. E’ 1,8 la quota proposta dal provider nell’antepost informativo elaborato per l’occasione.

La presenza di Ete Jet, ottima al massimo livello femminile la scorsa stagione grazie ai piazzamenti nelle Oaks e nel Mangelli Filly, oltre al successo ottenuto nell’Anact riservato alle femmine, e del compagno di training Everything Bi rende la corsa però intrigante. La valutazione di Betflag è 4,5 per la prima, 3,5 quella di Everything Bi.

Quote Antepost

1-ETE JET 4.50

2-ESTASI DI NO 16.00

3-ELETTA STAR 21.00

4-ENCIERRO 11.00

5-ECTOR FRANCIS 1.80

6-ETEREO JET 21.00

7-EMERALD GRIF 31.00

8-EVERYTHING BI 3.50

Articolo precedente4ThePlayer e Yggdrasil assicurano vincite speciali con 4 Fantastic Fish GigaBlox™
Articolo successivoApparecchi da intrattenimento non collegati alla rete, videogiochi privi di autorizzazione e altre irregolarità: chiuso circolo ricreativo a Taranto