I servizi di ADMIRAL PAY sono disponibili anche per tutti i punti di gioco che hanno in dotazione il NOVOCASH VLT.

Grazie all’integrazione con ADMIRAL Pay, è possibile garantire ai clienti l’utilizzo dell’ E-Wallet: il portafoglio elettronico che permette di prelevare il proprio denaro direttamente dall’apparecchio.

In forza della partnership tra la holding Novomatic Italia e l’Istituto di Pagamento del Gruppo, ogni esercente potrà avere accesso al top di gamma dei cambiamonete NOVOMATIC, accedendo al Credito d’Industria 4.0 e garantendo ai clienti in Sala un servizio d’eccellenza, reso possibile dall’integrazione con i servizi di pagamento di ADMIRAL Pay.

NOVOCASH VLT rappresenta il TOP tra i Servizi di Automazione.

Progettato per non lasciare nulla al caso, dalla struttura alla componentistica, dall’estetica alla praticità, è un aiuto concreto nella gestione della sala.

Nasce dall’esigenza di fornire un prodotto e un servizio tesi a migliorare e rendere più efficiente il flusso contabile e il processo di pagamento dei ticket.

NOVOCASH VLT è:

  • INNOVATIVO: permette in autonomia l’incasso del ticket Novoline fino a 499,99 euro e il cambio del denaro
  • SICURO: migliora la gestione del flusso contante della sala
  • EFFICIENTE: riduce i costi di gestione della sala

Articolo precedenteL’Osservatorio Italiano Esports presenta il Bilancio Sociale 2022: aumenta l’impatto nella formazione e nelle opportunità di business per gli operatori del settore
Articolo successivoScommesse MotoGP: Bagnaia-Martin, a Valencia la resa dei conti. Lo spagnolo favorito per la gara a 1,75, Pecco campione a 1,12 su Snai