Greentube, la divisione di NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, fonde le sue meccaniche innovative con il classico gameplay a tema frutta nel suo ultimo capitolo della serie Diamond Link™, pronto ad affascinare i giocatori di tutto il mondo.

Diamond Link™ Mighty Sevens Win Ways™ combina le popolari caratteristiche della serie Diamond Link™ con la dinamica meccanica Win Ways™, garantendo un’esperienza di gioco indimenticabile ad ogni giro. Con un massimo di 16.807 modalità di vittoria disponibili, i giocatori sono pronti per emozioni non-stop con un grande potenziale di vincita.

Il gioco si svolge su cinque rulli, ciascuno in grado di visualizzare da due a sette simboli composti da frutta, diamanti e numeri sette.

Colpendo sei o più simboli di diamante sui rulli si sblocca la funzione Diamond Link™ e il potenziale innesco di Mini, Minor, Jackpot grande o maggiore. Riempire tutte le posizioni sui cinque rulli con diamanti durante la funzione farà cadere il Grand Jackpot del valore minimo di 1.000 volte la puntata.

Diamond Link™ assegna anche ai giocatori tre giri gratuiti per raccogliere ancora più gemme preziose nel misuratore di avanzamento del diamante. Trovare un nuovo diamante in un round di giri gratuiti ripristina il numero di giri gratuiti a tre per modi più emozionanti di vincere.

Se non sono presenti diamanti sulla griglia, possono comunque apparire sette simboli per offrire la vincita massima del gioco fino a 7.000 volte la puntata.

Bernd Baumert, Director of Games Production and Operations di Greentube, ha dichiarato: “La serie Diamond Link™ è un punto fermo estremamente popolare nel mondo delle slot e siamo entusiasti di presentare Diamond Link™ Mighty Sevens Win Ways™ come ultima aggiunta alla serie. Con il suo gameplay coinvolgente e dinamico e il grande potenziale di vincita offerto, i giocatori possono sperimentare un nuovo titolo emozionante e innovativo ricco di potenziale di vittoria“.

Articolo precedenteMancata esposizione tabella giochi proibiti, frode informatica e slot irregolare: sanzioni per 30mila euro ai titolari di un centro scommesse e un circolo a Melito di Porto Salvo (RC)
Articolo successivoPragmatic Play, maxi vincita di 240mila euro su Betway Italia alla Floating Dragon Hold & Spin Megaways