iGX, il nuovo vertice sull’esperienza del cliente di iGaming

Gli organizzatori di iGX hanno pubblicato il rapporto approfondito del 2024, “RETAIN PLAYER INTEREST: Leveraging AI for Personalised Marketing in the Competitive iGaming Landscape”.

Si tratta di un report con le ultime tendenze e approfondimenti, un documento di facile consultazione che riassume ciò che l’operatore dovrebbe conoscere per l’implementazione della personalizzazione basata sull’intelligenza artificiale.

WBR Insights ha intervistato 100 leader dell’iGaming nel primo trimestre 2024 provenienti da varie organizzazioni. Analizzando le principali sfide che attualmente incidono sulle organizzazioni e le soluzioni innovative che si stanno portando avanti lo studio risulta di grande interesse.

Per ottenere una copia gratuita e scoprire cosa stanno facendo le aziende del gioco più innovative: RETAIN PLAYER INTEREST: Leveraging AI for Personalised (wbresearch.com)

iGX è l’unico evento che riunisce CMO e leader di alto livello nel marketing, nell’acquisizione e nella fidelizzazione dei più importanti operatori di iGaming in tutto il mondo.

Impara e fai rete con una moltitudine di CMO e leader di marketing dei migliori operatori di iGaming mentre condividono apertamente le loro intuizioni pratiche su:

  • Creazione di strategie per campagne di marketing personalizzate e multicanale che catturino e fidelizzino i giocatori.
  • Ottimizzare la spesa di marketing per ottenere il massimo ROI in un panorama dinamico di nuove uscite di giochi.
  • Implementazione dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per campagne di marketing scalabili e personalizzate.
  • Creazione di una piattaforma dati centrale per monitorare i percorsi dei giocatori, identificare le lacune e migliorare la fidelizzazione.
  • Salvaguardare i giocatori con una strategia digitale che utilizza le informazioni comportamentali per un’esperienza di gioco positiva.
Articolo precedenteRiano (RM), giornata di formazione su normativa e sanzioni che regolano il gioco legale
Articolo successivoCasinoMania, entusiasmo per la nuova partnership con AGS!