Stanleybet torna ad esporre a Enada, la più importante manifestazione del settore giochi, che apre oggi a Rimini e si chiuderà il prossimo 14 marzo.

Il Gruppo leader anglosassone presenta anche quest’anno le ultime novità dell’HUB Italia, centro che racchiude servizi, prodotti e la proposta commerciale per il mercato.

Quest’anno il tema dell’intelligenza artificiale è al centro dello spazio espositivo che presenta  novità per la rete, alimentate da librerie AI già validate dal mondo accademico.

Il percorso espositivo all’interno dello stand è suddiviso in 3 aree tematiche. I punti chiave della proposta B2B e B2C del Gruppo sono: 1) il mondo online di Stanleybet.it, con la sua offerta B2C; 2) l’area dedicata all’offerta in-store, con i prodotti e il design per il punto vendita; 3) Magellan Robotech, la software-house che sviluppa gli ambienti virtuali oggetto di commercializzazione da parte del Gruppo.

Quest’anno il centro dello stand è allestito con un totem dedicato ai prodotti Magellan AI, il ramo di Magellan che negli ultimi due anni ha integrato applicazioni di intelligenza artificiale. Due le novità principali svelate:1) il nuovo gioco virtuale Survivors; 2) Bex, l’assistente virtuale di cui si potrà vedere un’anteprima del prototipo allo stand.

Survivors, presentato in anteprima a Enada, è un’emozionante gara virtuale di robot interamente alimentata dall’AI. 10 squadre e un totale di 80 robot, in gara simultaneamente, competono in una corsa contro il tempo, sfidando ostacoli imprevedibili, per arrivare a tagliare il traguardo finale. Il prodotto è in corso di valutazione dalle autorità regolatorie internazionali.

Magellan AI introduce Bex: un avatar al femminile che interagisce con il cliente con il compito di assisterlo nel punto vendita del futuro, rispondendo a domande sui prodotti e sull’offerta Stanleybet.

L’eccitante tema dell’intelligenza artificiale è anche al centro della festa “cyber party” che Stanleybet organizza per ENADA, nella serata del 13 Marzo al Coconuts di Rimini a partire dalle ore 22.00. Gli ospiti possono richiedere l’invito VIP direttamente allo stand. 

Stand n. 040 – Padiglione C03, Stand n. 040 dal 12 al 14 Marzo 2024.

Articolo precedenteRiordino gioco online, Fiori (CIGO): “Il Governo ha scelto una strada miope, dalla quale traggono indubbio vantaggio le grandi multinazionali”
Articolo successivoADM, svolto il secondo incontro di coordinamento con i Direttori territoriali