I meccanismi del più classico dei giochi d’azzardo in una versione arcade e attraverso il coinvolgimento di più giocatori.

La FDJ francese, concessionaria del Lotto e delle lotterie in Francia ha lanciato in questi giorni l’ultima novità in fatto di giochi a vincita. Si chiama Mise à feu’ ed è il primo videogioco arcade multigiocatore. Si tratta di una applicazione mobile, un nuovo gioco interattivo multiplayer nell’universo colorato e ispirato ai codici grafici dei giochi arcade.

Il nuovo gioco consente a più giocatori di competere in tempo reale per vincere la partita.

Le regole del gioco

Il gioco è composto da sei razzi di diversi colori. I giocatori hanno sessanta secondi per scegliere uno dei razzi. Possono cambiare i razzi fino alla fine del conto alla rovescia. Vedono dal vivo le scelte degli altri giocatori rappresentate su una ruota, che è al centro del gioco, composta da diversi segmenti di colore. Alla fine dei sessanta secondi i giocatori che hanno selezionato il razzo corrispondente al colore vincente condividono la somma in gioco. La probabilità che un colore vinca aumenta in base al numero dei giocatori che hanno scelto quel colore.

Il conto alla rovescia di sessanta secondi inizia non appena cinque o più giocatori si sono uniti al gioco. Un gioco può ospitare fino a 350 giocatori contemporaneamente fino alla fine del conteggio. Esiste anche una modalità di visualizzazione che consente agli utenti in rete di guardare la partita in diretta senza scommettere

Commenta su Facebook