BetConstruct ha annunciato una collaborazione strategica con Flutter Entertainment Plc, leader globale nel settore dell’iGaming.

Flutter Entertainment aggiunge così le offerte di gioco di BetConstruct su Betfair International, una piattaforma chiave all’interno del portafoglio di Flutter Entertainment. Ora i giocatori potranno trovare i titoli popolari di CreedRoomz e Pascal Gaming sulla piattaforma Betfair, con l’integrazione di PopOK Gaming a breve.

Stefano Busè, Direttore Commerciale Gaming di Betfair International, ha espresso entusiasmo per la partnership, dichiarando: “La partnership con BetConstruct segna un’entusiasmante pietra miliare in quanto portiamo la loro coinvolgente lineup di giochi a Betfair International. Questa collaborazione riflette la nostra passione condivisa per rivoluzionare il mondo dell’iGaming e offrire esperienze di prim’ordine ai giocatori di tutto il mondo”.

Anche Mikayel Sarukhanyan, Chief Business Officer di BetConstruct, ha sottolineato il potenziale trasformativo di questa collaborazione. “L’integrazione con un leader globale come Flutter Entertainment rappresenta un’opportunità rivoluzionaria per espandere la nostra portata e sfruttare le nostre competenze combinate per ridefinire il panorama dell’iGaming. Non si tratta solo di offrire ai giocatori l’accesso a titoli di successo, s

i tratta di stabilire un nuovo standard per l’eccellenza e il coinvolgimento dei giocatori”.

Articolo precedenteSpagna, nuove regole per tracciabilità e sicurezza delle operazioni di gioco
Articolo successivoHacksaw Gaming festeggia accordo in Italia con Cristaltec