Gaming Realms, fornitore leader di contenuti di gioco incentrati sui dispositivi mobili, viaggia nelle foreste di bambù dell’Asia e si allinea con le celebrazioni del Capodanno lunare, nella sua ultima uscita China Shores Slingo, una rivisitazione di un classico Konami.

Dopo essere stata lanciata esclusivamente negli Stati Uniti con risultati positivi, la slot fa ora il suo debutto mondiale completo. Il gioco base del titolo pone al centro le tradizionali meccaniche di Slingo con i giocatori che creano linee di Slingo per progredire in modo incrementale aumentando della scala dei premi. Questi premi possono sbloccare una varietà di premi in denaro istantanei e giri gratuiti.

Inizialmente possono essere concessi fino a 50 giri gratuiti nel round bonus, ma prima dell’inizio della funzione, i giocatori possono scegliere di giocare i loro giri per un premio in denaro istantaneo. Questa funzione di gioco d’azzardo è presente anche dopo ogni giro successivo. I giri gratuiti si arrotondano, fornendo elementi strategici e personalizzazione del giocatore che aumenteranno la rigiocabilità.

Trasformare la classica slot Konami China Shores nel genere Slingo significa che il titolo sarà riconoscibile dai fan della versione originale, fornendo al contempo nuove esperienze a coloro che non hanno familiarità con il formato Slingo sulla scia di altre slot del provider, tra cui Slingo Hot Roll, Slingo Elf Blitz e Slingo Wolf Snowstorm.

Davide Colosimo, Senior Account Executive di Gaming Realms, ha dichiarato: China Shores Slingo è il nostro ultimo titolo ispirato all’IP che piacerà ai fan esistenti del franchise di China Shores, fornendo al contempo una sufficiente differenziazione e un tema che si allinea con le celebrazioni del Capodanno lunare per coinvolgere nuovi giocatori.

La sua attenzione al processo decisionale in-game consente ai giocatori di godersi il titolo in vari modi, aumentando la rigiocabilità e offrendo strategia attraverso una meccanica di gioco d’azzardo che lo evidenza rispetto la concorrenza. Non vediamo l’ora di vedere il l’accoglienza che riceverà dai giocatori di tutto il mondo“.

Articolo precedenteRiordino gioco online, Vaccari (PD): “No al decreto, serve una normativa più articolata”
Articolo successivoTennis. James Blake multato per aver sponsorizzato un operatore di scommesse