Gaming Realms ha avuto un inizio impegnativo per il 2023, che ha preso il via con un aggiornamento del mercato azionario per confermare il successo ottenuto nel 2022, con una crescita dei ricavi e dell’EBITDA rispettivamente del 27% e del 36%.

Il team ha avuto un inizio d’anno entusiasmante, partecipando a eventi del settore e cene di beneficenza. Si sono uniti agli oltre 40.000 partecipanti all’ICE di Londra, dove è stato bello incontrare partner chiave e ospitare un evento per celebrare il lancio di Slingo Cleopatra. Gaming Realms ha anche partecipato alla cena di beneficenza Sky Betting and Gaming, sostenendo l’organizzazione benefica Cure for Dylan per aiutare a trovare una cura per la sindrome di Rett.

Nei mesi di gennaio e febbraio, Gaming Realms ha rilasciato due nuovi giochi e si è assicurato ulteriori partnership importanti da aggiungere al suo forte portafoglio Slingo.

La versione chiave e la collaborazione di Gaming Realms durante questo periodo è stata Slingo Cleopatra, che è stata distribuita nel Regno Unito, MGA e varie giurisdizioni dell’UE. Rilasciato per la prima volta nel 2012, l’originale Cleopatra è ancora considerato uno dei giochi di slot online più popolari. Slingo ha aggiunto nuova eccitazione al gioco classico con la sua esclusiva meccanica di accumulo Slingo Ladder, il che significa che vengono assegnati più premi per ogni passo che i giocatori avanzano nella scala. Oltre alle nuove funzionalità, il gioco ha ancora elementi riconoscibili per i fan del gioco, tra cui la funzione “Crazy Reels” della slot originale.

Per celebrare il nuovo anno di Luna, Gaming Realms ha collaborato in esclusiva con BetMGM in Nord America per rilasciare Slingo Golden Envelope. Nel gioco, i giocatori devono tenere d’occhio le buste rosse festive che possono rilasciare bonus in denaro, scelte aggiuntive o moltiplicatori. Slingo Golden Envelope sarà disponibile con il resto degli peratori nordamericani il 15 marzo nel New Jersey.

Gaming Realms si è assicurata accordi di licenza del marchio per due giochi di fama internazionale: Tetris e SPACE INVADERS di TAITO. Entrambi i giochi sono stati apprezzati dai giocatori per decenni e la società è entusiasta di portare i mattoncini di Tetris e i personaggi invasori pixelati di SPACE INVADER a un nuovo pubblico con il gameplay unico di Slingo entro la fine dell’anno.

Negli ultimi due mesi, Gaming Realms è andato in diretta con molti grandi operatori a livello globale, consentendo un’ulteriore espansione in più giurisdizioni. In Europa, la Società è andata in diretta con 888 e Casino Gran Madrid in Spagna, Betflag in Italia, Carousel, 711.nl e Fair Play nei Paesi Bassi e Betsson e MrGreen in Danimarca. In Nord America, Gaming Realms è andato in diretta con Unibet in Pennsylvania e in Michigan con 888 e Caesars. Infine, in Canada, la Società è entrata in funzione con IPRO.

La Società ha anche dato il benvenuto a un nuovo partner di aggregazione, Everymatrix, che consente a Gaming Realms di essere lanciato nei mercati MGA. L’integrazione avviene dopo un anno e il primo operatore di questa aggregazione è Lopoca, che opera sia in MGA che in UKGC.

Articolo precedentePAGCOR ha premiato i volontari filippini intervenuti in soccorso della popolazione turca colpita dal terremoto
Articolo successivoESA Gaming ha lanciato un classico dei casinò, Baccarat è ora nel portafoglio di giochi da tavolo EasySwipe™