Il mercato dei casinò online della Romania è nel mirino del fornitore svedese di slot Gaming Corps poiché l’azienda ha stretto un’alleanza con l’operatore Stanleybet.

Utilizzando i quasi 20 anni di esperienza dell’operatore rumeno, Gaming Corps ha firmato una partnership di contenuti con Stanleybet che vedrà il suo elenco completo di titoli di casinò online integrati nella lobby online dell’operatore.

Danielle Calafato, Chief Commercial Officer di Gaming Corps, ha dichiarato: “Stanleybet ha costruito la sua reputazione in oltre due decenni nel settore dei giochi, ed è un piacere per noi essere in grado di fornire loro i nostri contenuti di gioco premium.

La Romania è un mercato importante per noi e questo è un significativo passo avanti per quanto riguarda le nostre operazioni lì. Non vedo l’ora di offrire i nostri giochi ai giocatori di Stanleybet Romania e sono sicuro che si divertiranno a giocarli“.

Questa offerta di contenuti include crash, mine, table, plinko e giochi di slot come Raging Zeus e Coin Miner 2, oltre alle versioni più recenti dello sviluppatore Paddy’s Payouts, Wild Woof e Luke E.Chance e il Book of Luck.

Catalin Moise, Chief Operations Officer di Stanleybet Romania, ha aggiunto: “Miriamo sempre a offrire ai nostri giocatori i giochi più emozionanti e coinvolgenti sul mercato, e il portafoglio di giochi di Gaming Corps si lega sicuramente a questo.

Sono entusiasta di questa partnership e non vedo l’ora di lavorare con Gaming Corps; uno sviluppatore di giochi che continua a produrre giochi originali e di successo“.

Ottobre si è rivelato un mese impegnativo per il fornitore di giochi svedese finora, avendo già firmato una partnership di contenuti con Rhino Entertainment Group la scorsa settimana per raggiungere cinque dei marchi di casinò di quest’ultimo.

Articolo precedenteSenato, Decreto Caivano: presentato emendamento M5S per il contrasto alla ludopatia minorile
Articolo successivoAltenar rafforza l’offerta sul mercato italiano con l’espansione del front-end