La popolare funzione ULTRA Link&Win è tornata nel sequel

Slingshot Studios di Games Global ha lanciato il secondo capitolo della sua serie Links of Ra™, incorporando la funzione ULTRA Link&Win™ nella mitica nuova versione Links of Ra II™.

Basandosi sul successo del suo predecessore, Links of Ra II™ immerge i giocatori in un mondo di ricchezze e avventure indicibili attraverso i suoi cinque rulli, offrendo 1.024 modi per vincereGirando i rulli di divinità animali e simboli di monete d’oro, il gioco vanta una miriade di meccaniche innovative, tra cui il ritorno della funzione ULTRA Link&Win™.

Attivato da sei o più simboli moneta, l’ULTRA Link&Win™ assegna tre respin gratuiti sulla griglia 5×4 impostata con tre righe extra che sono inizialmente bloccate. Man mano che i giocatori raccolgono monete chiave per sbloccare ulteriori righe di simboli, aumenta il potenziale di vincite.

Con ULTRA Link&Win™, i giocatori possono anche guadagnare più booster, e raddoppiare il valore di un massimo di quattro monete premio in denaro casuali, offrendo il potenziale per vincite sostanziali. Il booster Extra Life Coins fornisce anche ai giocatori un giro extra quando tutti i respin sono stati utilizzati, offrendo un’altra possibilità di estendere la caratteristica.

Alla collezione vengono aggiunti near misses da quattro a cinque monete nell’indicatore della modalità Max, che vanta tre livelli che i giocatori devono inseguire per giocare alla funzione ULTRA Link & Win™.

Torna la funzione Power Stacks™, che si attiva ad ogni giro sia nel gioco base che nei giri gratuiti. I simboli possono essere impilati in modo casuale su qualsiasi giro su tutti i rulli, aggiungendo ulteriore eccitazione.

I giocatori possono competere per uno dei quattro jackpot con i Jackpot Monete che si accumulano in un piatto sopra i rulli ogni volta che si fermano sul rullo cinque, attivando potenzialmente la ruota del jackpot per avere la possibilità di vincere.

Slingshot Studios è un team di veterani del settore che credono nell’innovazione. Si divertono a creare prodotti altamente divertenti e avvincenti esclusivamente per la distribuzione tramite Games Global.

Richard Vermaak, direttore creativo di Slingshot Studios, ha dichiarato: “Dopo il successo dell’originale Links of Ra™, che è stato incoronato gioco dell’anno da iGB nel 2023, Links of Ra II™ è il nostro gioco ULTRA Link&Win™ di nuova generazione e le prime metriche delle prestazioni sono fantastiche! Con più percorsi per vincere i jackpot statici, un bonus ULTRA Link&Win™ ricco di funzionalità e un viaggio persistente nel gioco base che sblocca modificatori bonus con un potenziale enorme, è una fantastica avventura egiziana“.

Andy Booth, Chief Product Officer di Games Global, ha aggiunto: Links of Ra II™ ha combinato meccaniche all’avanguardia con caratteristiche e grafica emozionanti per creare un’avventura diversa da qualsiasi altra. Abbiamo visto la fidelizzazione dei giocatori e le statistiche dei giri per giocatore durante l’esclusivo periodo di rilascio anticipato del gioco e siamo entusiasti di vedere più giocatori divertirsi con l’ultimo gioco innovativo di Slingshot Studios dopo la sua uscita globale“.

Articolo precedenteStefanelli (Play’n GO) in Messico: “Nei nostri giochi intrattenimento e sostenibilità”
Articolo successivoComplianceOne Group lancia Compass, la nuova piattaforma per semplificare e automatizzare i processi di conformità