ComplianceOne Group, leader nelle soluzioni di compliance per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Compass, la prima piattaforma progettata per automatizzare e supportare le operazioni di compliance.

Il nuovo prodotto innovativo fornirà agli operatori di gioco un potente strumento per migliorare e semplificare tutti i requisiti normativi prima, durante e molto tempo dopo il lancio.

Gli utenti di Compass beneficeranno anche dell’integrazione del rinomato modulo di conformità tecnica dell’azienda, Complitech, insieme a un modulo normativo aggiuntivo denominato ComplyInsight.

ComplyInsight è il primo sistema completo di monitoraggio della conformità su misura per le aziende B2C, B2B e affiliate.

Fornisce aggiornamenti in tempo reale sulle modifiche normative e sulle azioni di applicazione, offrendo approfondimenti sull’impatto di tali modifiche e orientamenti pratici su come affrontarli in modo efficace.

Antonio Zanghi, CEO di ComplianceOne Group, ha dichiarato che il lancio di questa nuova piattaforma di moduli combinati ha rappresentato un posizionamento strategico del Gruppo come leader nell’automazione della conformità.

Ha aggiunto: “Siamo entusiasti di presentare Compass, che rivoluzionerà la gestione della conformità offrendo all’iGaming una sofisticata piattaforma di intelligence che automatizza le attività noiose. Fornirà inoltre informazioni utili per affrontare le complessità normative e aiuterà le aziende e i dipendenti a risparmiare sia in termini di tempo che di risorse. Siamo fiduciosi che sarà un enorme vantaggio per i nostri partner“.

Nei prossimi mesi Compass sarà ulteriormente rafforzata dall’aggiunta di DiligentOneAI, uno strumento di auditing che utilizza l’intelligenza artificiale per consentire una maggiore automazione.

Per ulteriori informazioni su Compass e su come può essere utile alla tua organizzazione, visita www.complianceone.com/intelligence

Articolo precedenteGames Global e Slingshot Studios tornano nell’Antico Egitto in Links of Ra II™
Articolo successivoRealistic Games in partnership con Slots Temple cresce nel Regno Unito