Realistic Games, lo sviluppatore di contenuti per casinò, ha rafforzato la sua posizione nel mercato regolamentato del Regno Unito a seguito della sua ultima partnership commerciale con Slots Temple.

Una selezione di slot di Realistic Games sarà ora disponibile per i giocatori sul sito Web del casinò dell’ex affiliato, tra cui molti dei suoi titoli più performanti. Le sue recenti uscite includono successi preferiti dai giocatori come Book of Charms, Catch 22, Book of Midas e Chicken or the Egg.

Anche l’attesissimo lancio di Fortune Fortress sarà presto disponibile, seguito dal resto della variegata roadmap di gioco del 2024 del fornitore.

Un marchio con un’evoluzione unica, Slots Temple è un ex affiliato diventato operatore che ora offre il meglio di queste due funzioni, rispecchiando la recente progressione di Realistic, trasformando la sua offerta di prodotti per comprendere una visione distintamente contemporanea.

Quest’ultima partnership è una delle tante in cantiere per lo studio mentre intensifica la sua attività commerciale in vista della Q2.

Amy Brewis, Account Manager di Realistic Games, ha dichiarato: La piattaforma offerta da Slots Temple è perfetta per Realistic e per le nostre ambizioni nel Regno Unito. È un marchio che vive e respira slot gestite da persone appassionate di ciò che fanno e che si allinea perfettamente con la nostra etica per lo sviluppo di giochi. È stato un piacere lavorare con loro e non vediamo l’ora di andare avanti insieme”.

Fraser Linkleter, direttore di Slots Temple, ha aggiunto: “È fantastico vedere i giochi che Realistic mette in campo e quindi siamo lieti di avere la sua libreria ora disponibile per i nostri giocatori. La sua evoluzione ha molte somiglianze con la nostra e ci piace lavorare con marchi che condividono questo entusiasmo per la crescita“.

Articolo precedenteComplianceOne Group lancia Compass, la nuova piattaforma per semplificare e automatizzare i processi di conformità
Articolo successivoMelbet si assicura la sponsorizzazione standard per l’iGaming Club Conference di Malaga