Microgame, il rinomato provider italiano di giochi e servizi, è lieto di annunciare l’arrivo in Italia su Betpassion.it di Game of Slots, l’avvincente piattaforma di tornei di slots mai vista in Italia.

In collaborazione con Bet Passion, Microgame ha sviluppato Games of slot, innovativo tool di Gamification che ha l’obiettivo di offrire ai giocatori italiani l’opportunità di partecipare a emozionanti tornei di slots gratuiti. Questa partnership innovativa promette di portare il gioco online a nuove vette, offrendo esperienze competitive e premi incredibili che sicuramente cattureranno l’attenzione di appassionati e giocatori casuali.

Marco Bedendo, Direttore Generale di Microgame, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di lanciare Game of Slots in esclusiva sul mercato italiano. Questa nuova piattaforma di Gamification rappresenta la conferma della nostra dedizione all’innovazione, offrendo un’esperienza di gioco senza precedenti ai nostri giocatori“.

Il CEO di Passiongroup, società di Marketing e Consulenza che promuove il canale di raccolta Betpassion.it, Daniele Lombardo, ha aggiunto: “Con Game of Slots, Betpassion porta l’emozione del gioco a un livello superiore. Siamo entusiasti di offrire ai nostri giocatori l’opportunità di partecipare a tornei avvincenti, interagire con altri appassionati di slot e vincere premi eccezionali, tutto gratuitamente.  Questa iniziativa è solo l’inizio delle novità che abbiamo in serbo per i nostri utenti nel 2023/2024. Siamo pronti a offrire un’esperienza di gioco indimenticabile e gratificante“.

Game of Slots Series con un montepremi di 300.000€

Per celebrare questa esclusiva per il mercato Italiano, Betpassion ha lanciato a partire dal 30 Ottobre fino al 30 Novembre, la Game of Slots Series, mettendo in palio premi straordinari per un totale di 300.000 euro, attraverso tornei giornalieri gratuiti da 10.000 euro.

Per partecipare ai tornei di Game of Slots, è sufficiente essere titolari di un conto gioco su Betpassion.it. 

Come funziona Game of Slots

Game of Slots offre tornei di slots con un formato semplice e intuitivo:

Giri Standard: Ogni giocatore dispone dello stesso numero di giri.

Puntata Uniforme: Ogni giro ha lo stesso valore di puntata.

Stessa Videoslot per Tutti: Il torneo si svolge sulla stessa videoslot, scelta di volta in volta da BetPassion.

Punti: Le vincite vengono convertite in punti, non in soldi reali.

Classifica Finale: I punti accumulati determinano la posizione finale del giocatore e il valore del premio assegnato.

Accesso Gratuito: La partecipazione è completamente gratuita.

Aggiornamento in-game ed in tempo reale: Tutte le informazioni sull’andamento del torneo sono presenti con aggiornamento in tempo reale all’interno della Slot.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Ottaviano (NA) con un “4SS” e un “4” da oltre 53mila euro complessivi
Articolo successivoCamera, pdl Berruto (PD-IDP) che incrementa imposta unica su scommesse per promozione attività sportiva: prorogato alle 10 di domani il termine per la presentazione di ulteriori proposte emendative