IGlobal Gaming Expo (G2E) 2023, presentato dall’American Gaming Association (AGA) e organizzato da RX, ha portato di più di 25.000 professionisti del gioco a Las Vegas questa settimana, mostrando le più recenti offerte di intrattenimento dei giochi da casinò ed esplorando nuove frontiere per il settore.

Il gioco è più forte che mai e i prodotti e le idee esposte al G2E questa settimana miglioreranno le offerte del nostro settore non solo qui a Las Vegas, ma in tutto il mondo“, ha dichiarato Bill Miller, Presidente e CEO di AGA. “G2E fa molto di più che convocare l’industria: ci unisce. Lo spettacolo di quest’anno ha davvero evidenziato l’innovazione e la collaborazione che stanno guidando l’attuale crescita del gioco e aprendo la strada al nostro futuro“.

La 23° edizione del G2E ha visto più di 100 sessioni educative ed espositori e partecipanti in rappresentanza di oltre 125 paesi, territori e regioni con giurisdizioni di gioco regolamentate. I 368 espositori e le aziende partecipanti, 128 dei quali erano nuovi, distribuiti su un record G2E post-pandemia 269.000 piedi quadrati di spazio espositivo.

G2E continua ad essere la destinazione principale per le parti interessate del gioco in tutto il mondo“, ha dichiarato Korbi Carrison, vicepresidente dell’evento G2E. “Dal nostro nuovo marchio e le attivazioni innovative agli espositori di livello mondiale e ai keynote di successo, continuiamo ad alzare l’asticella. su G2E per offrire un’esperienza che guidi il business e spinga il settore in avanti“.

G2E 2024 riunirà la comunità di gioco globale dal 7 al 10 ottobre 2024 a Las Vegas, con sessioni educative che si svolgeranno dal 7 al 10 ottobre e la sala espositiva aperta dall’8 al 10 ottobre.

Articolo precedenteScommesse, ‘Caso Fagioli’ partito da controllo ad una agenzia per le puntate ‘sottobanco’: ecco i siti illegali da cui scommettevano
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 12 ottobre