Lo sviluppatore ospiterà anche quiz esclusivi e omaggi durante l’evento

Dallo stand N1-433 all’ICE di Londra dal 6 all’8 febbraio, EvenBet Gaming promette un’esperienza coinvolgente con un quiz di iGaming progettato appositamente per l’evento, impostato per coinvolgere e premiare i delegati con premi impressionanti. I visitatori dello stand potranno mettere alla prova la loro conoscenza del poker e dei giochi di carte e godere di omaggi unici, tra cui tatuaggi temporanei realizzati per migliorare l’esperienza dell’ultima fiera ICE a Londra.

Un punto focale della strategia 2024 di EvenBet Gaming è la distribuzione di set di carte unici nel loro genere in occasione dei principali eventi del settore, a partire dall’ICE. I partecipanti hanno l’opportunità speciale di ritirare l’intera suite.

Dimostrazioni dal vivo di oltre 38 poker e giochi di carte popolari saranno in corso per tutta la durata della mostra, con il team di EvenBet Gaming di esperti di prodotto e commerciali a disposizione per discussioni approfondite, domande e soluzioni su misura per le singole esigenze aziendali. La dimostrazione permetterà di approfondire le ultime innovazioni e miglioramenti, come una nuova interfaccia utente per la lobby del torneo, Double Board e Smart Fold, che arricchiscono l’esperienza di gioco e i più recenti strumenti per aumentare il coinvolgimento, tra cui più opzioni di notifica, chat video e altro.

I partecipanti sono invitati a visitare lo stand del fornitore all’ICE per testimoniare il futuro del gioco, acquisendo al contempo preziose informazioni nelle sfide e nelle opportunità che plasmeranno il panorama dell’iGaming nel 2024.

Dmitry Starostenkov, Chief Executive Officer di EvenBet Gaming, ha dichiarato: “Il nostro team è ansioso di presentare le ultime funzionalità che migliorano il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori e condividere la nostra visione del futuro sviluppo verticale del poker. I visitatori sono invitati a esplorare la nostra suite completa di giochi di carte e poker online, disponibili per una perfetta integrazione o come progetti di iGaming a sé stanti“.

Articolo precedenteIL MANUALE DEL PVR all’ICE London 2024
Articolo successivo‘Ndrangheta, operazione “Galassia”: confiscati beni per 400 milioni a imprenditore del settore giochi e scommesse online (VIDEO)