Dopo il successo ottenuto ad ICE London, dove ha presentato i suoi entusiasmanti giochi online, Elettronica Video Games è pronta a lasciare il segno anche a Enada Primavera con un pacchetto di giochi online – già certificati o in corso di certificazione – composto da titoli che arrivano dal mercato terrestre e novità come crash games: Pirates Fortune, Irish Love, White Snow, Lucky Fruits, Aladdin, Runes of Power, Pirates Deep Sea Adventure, Money Mage, Huakai Fukuei, Rock Island, Roma Plus, Super Bar e Tons of Money.
Ma le novità non finiscono qui, per quanto riguarda i prodotti AWP, dopo il successo dei titoli Paradise, Wanted ed Enjoy, primi nelle classifiche dei concessionari, Elettronica Video Games presenterà agli operatori tre nuovi titoli certificati: PH Nitro, PH Heat e PH Empire. Ogni titolo ha 5 giochi diversi con caratteristiche diverse, grafica ad alta risoluzione, suono hi-fi e base hardware G640S (PSM).
L’azienda, grazie anche alla collaborazione con lo storico partner Igs (ora solo per i giochi online), punta quindi a ottenere il massimo alla prossima fiera italiana del gioco, che si tiene a Rimini dal 14 al 16 marzo.
“Abbiamo investito molto nello sviluppo di un gruppo di persone preparate, motivate e dinamiche e tutto il lavoro (software, grafiche, etc) è frutto della nostra software house”, ha spiegato la responsabile commerciale di Elettronica Video Games, Gabi Dumistrascu.

ELETTRONICA VIDEO GAMES S.R.L.
Via Po 110, 20032
Cormano (MI), ITALY