Il gioco, intitolato AXE SMASH, utilizza le meccaniche di SMASH con il design dei personaggi di ELA Games. AXE SMASH presenterà la storia del boscaiolo Bobby Woods, che abbatte un potente albero di denaro in una foresta segreta e leggendaria con un’ascia, da cui piovono soldi ad ogni colpo andato a buon fine. Quando Bobby entra davvero nel ritmo, si attiva la modalità frenesia in cui Bobby tira fuori una motosega dall’albero, rilasciando enormi quantità di ricchezze!

Questa nuova versione sarà disponibile per i partner a partire dal 19 gennaio. Michael Cini, Business Owner di ELA Games, ha descritto il titolo in arrivo come “un’uscita davvero unica per il nostro settore e mostra davvero il potere della collaborazione e ciò che si può ottenere quando si riuniscono grandi menti“.

Parlando delle prospettive della collaborazione, Cini si è detto fiducioso: “Octoplay ha combinato le sue meccaniche con l’ispirazione di ELA Games. Siamo lieti di supportare questo prodotto unico e siamo molto entusiasti di vederlo andare in diretta: AXE SMASH si basa su funzionalità avanzate di gamification, il gameplay sembra incredibile ed è una grande opportunità per mostrare il nostro lavoro all’ICE di Londra“.

Nick Vuchev, direttore commerciale di Octoplay, ha aggiunto: “Octoplay è entusiasta di collaborare con ELA Games sull’innovativo gioco Axe Smash. Il nostro impegno nel fornire esperienze di gioco senza precedenti si allinea perfettamente con l’abilità creativa di ELA Games. Siamo fiduciosi che Axe Smash sarà un successo tra i giocatori, combinando il meglio delle meccaniche, del design e dell’esperienza utente. Mentre ci prepariamo per la vetrina all’ICE di Londra, siamo ansiosi di dimostrare come Octoplay continui ad espandere gli orizzonti dell’intrattenimento e della tecnologia“.

AXE SMASH è certificata con licenza MGA, garanzia di standard e qualità del settore. L’uscita è prevista per il 19 gennaio 2024, prima della fiera ICE 2024 di Londra, dove ELA Games e Octoplay presenteranno i loro nuovi sviluppi e servizi nei loro stand.

Articolo precedenteModena, TAR Emilia Romagna su sala giochi: “Violazione del limite orario nella raccolta delle scommesse e del gioco lecito favorisce l’aggregazione di soggetti pericolosi”
Articolo successivoPraga Gaming & TECH Summit 2024: un hotspot per i leader del settore e gli affiliati