ELA Games, un fornitore di slot nel settore dell’igaming, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all’ICE London 2024, un evento di primo piano nel settore dei giochi. L’evento si svolgerà dal 6 all’8 febbraio all’ExCeL di Londra.

Mike Cini, imprenditore di ELA Games, sarà presente allo stand n. N8-350, pronto a condividere approfondimenti sul portafoglio unico di ELA Games e discutere su come possono rivoluzionare l’esperienza di gioco.

ELA Games ha avuto un anno fondamentale nel 2023, rilasciando 11 giochi come Cash of Gods, Kraken Bay, Sugar Spins e ottenendo l’avviso di riconoscimento MGA, ottenendo una licenza rumena, ricevendo l’approvazione per una licenza B2B svedese e unendosi a reti di aggregazione chiave. Il portfolio dell’azienda mira a elevare l’esperienza di gioco attraverso un gameplay unico e coinvolgente.

“Siamo pronti a raggiungere nuovi traguardi. Stiamo lavorando – ha detto Cini – per espandere la nostra presenza nel mercato europeo e siamo entusiasti delle partnership strategiche che introdurranno meccaniche di gioco innovative, migliorando il nostro portfolio e l’esperienza dei giocatori“.

ELA Games si impegna a rilasciare un nuovo gioco al mese, garantendo contenuti coinvolgenti per i giocatori durante tutto l’anno. Il portafoglio dell’azienda comprende giochi di slot popolari come Vikings Wild Cash e Lucky Dwarfs e giochi “dal vivo” come Cash Crab e Bonus Crab, che includono streaming video e controllo remoto in tempo reale per migliorare il viaggio del giocatore e l’esperienza complessiva dell’utente.

Ci sforziamo di portare la classica esperienza del casinò nei giochi online combinando le meccaniche più performanti con le tendenze del settore e un’ampia gamma di modelli matematici che soddisfano tutti i requisiti degli utenti e si adattano a giochi con diversi intervalli di volatilità“, ha aggiunto Cini.

ELA Games invita tutti i partecipanti a unirsi a loro all’ICE London 2024 per dare forma insieme al futuro dei giochi.

Articolo precedenteGiochi, nel 2022 meno slot e più Superenalotto: come è distribuita la rete ‘terrestre’ in Italia
Articolo successivoReferOn ad iGB Affiliate 2024 per presentare soluzioni innovative di marketing di affiliazione