La diciottesima edizione dell’evento “Ecommerce Italia” di Casaleggio Associati si terrà mercoledì 10 aprile a Milano, a partire dalle ore 10:00, presso la Swiss Chamber ed in diretta streaming su Ecommerceitalia.info.

Durante la mattinata verranno presentati i risultati della ricerca, che saranno discussi con i manager di aziende Ecommerce di primo piano, mentre nel pomeriggio spazio agli approfondimenti ed ai workshop con la descrizione di interessanti case study.

Sul palco, insieme a Davide Casaleggio e Luca Eleuteri, i manager di alcune delle principali aziende del panorama dell’Ecommerce da Zara a Sisal, da Leroy Merlin a ConTe, con cui verranno esplorate le innovazioni e le evoluzioni del mercato.

Durante l’evento verranno trattate le tematiche più importanti, come strategie online, nuovi modelli di business, relazione digitale con i clienti, comunicazione online e innovazioni dei servizi di logistica e spedizioni. E proprio per descrivere al meglio questo ambito parteciperà come main partner dell’evento InPost, la piattaforma di consegna specializzata in Out of Home leader per l’Ecommerce in Europa.

Il convegno è dedicato a manager di aziende brand e retailer che vendono online. Per le altre tipologie di imprese partecipanti è possibile fare richiesta di invito o iscriversi alla diretta streaming.

Appuntamento: 10 aprile 2024 dalle 10:00 alle 17:00 – Accrediti dalle 9:00.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

oppure

REGISTRATI ALLA DIRETTA STREAMING

Articolo precedentePlayson investe in forza lavoro premiando tre talenti
Articolo successivoSnaifun e MathandSport insieme per svelare il lato invisibile del calcio