Michael Tadross, Christos Zoulianitis e Martyna Scieszka guideranno rispettivamente tre unità lavorative di un fornitore pluripremiato

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha rinnovato la sua strategia aziendale con tre promozioni interne che si allineano con l’ambizioso obiettivo dell’azienda da raggiungere nei prossimi mesi.

Michael Tadross, che lavora con Playson da oltre sei anni, è stato promosso a Director of Account Management. Il suo nuovo ruolo lo vedrà assumere una leadership strategica ancora maggiore del dipartimento Account Management e influenzarne l’ulteriore avanzamento.

Christos Zoulianitis è stato promosso a Direttore della Strategia di Mercato. Le sue responsabilità ora includono lo sviluppo e l’esecuzione della strategia aziendale complessiva dell’azienda, introducendo un nuovo spot d’approccio che garantirà la crescita del mercato e l’esposizione del marchio a tutti i mercati chiave.

Dopo aver iniziato come Account Manager nel 2018, questa è la terza promozione interna di Zoulianitis in Playson, che in precedenza ha lavorato come Head of Partnerships, dimostrando la sua capacità di comunicare le esigenze dell’organizzazione con visione strategica e obiettivi coordinando e valutando i piani e le iniziative strategiche.

Martyna Scieszka è ora Head of Compliance dopo un’ottima performance da quando è entrata a far parte di Playson solo 14 mesi fa, fornendo allo studio la fiducia che è pronta ad assumersi ulteriori responsabilità in un ruolo più senior. Scieszka guiderà l’unità Compliance di Playson, promuovendo una cultura dell’eccellenza mentre l’azienda cerca di estendere la sua portata nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

Le ultime promozioni dimostrano il talento superiore del team di Playson e l’impegno costante dell’azienda nel fornire una progressione di carriera per i suoi dipendenti, dopo l’annuncio di Vsevolod Lapin a Deputy CEO del mese scorso.

Michael Tadross, Director of Account Management di Playson, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di iniziare il mio nuovo ruolo qui a Playson. Abbiamo un team unificato di Account Manager esperti e, mentre continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di espansione all’interno dei mercati regolamentati, sono entusiasta di guidare il team nel facilitare la continua attività di Playson che cresce attraverso l’impegno di esperienze di prima classe e anche grazie ai nostri stimati partner commerciali“.

Christos Zoulianitis, direttore della strategia di mercato di Playson, ha dichiarato: “Per essere uno dei membri di lunga data del team Playson, sono lieto di essere stato riconosciuto con la mia promozione a Director of Market Strategia. Durante il mio mandato abbiamo vissuto alcuni momenti positivi e altri più impegnativi, ma con una visione chiara in atto che coincide con i nostri ambiziosi piani di crescita, sono fiducioso che possiamo raggiungere i nostri obiettivi“.

Martyna Scieszka, Head of Compliance di Playson, ha dichiarato: “Avendo lavorato nel settore dell’iGaming per oltre un decennio, è fantastico ora utilizzare la mia esperienza per migliorare il team di conformità di Playson. La nostra strategia di crescita rafforzata sta rapidamente prendendo forma e spero che possiamo continuare ad assicurarci alcune licenze interessanti“.

Alex Ivshin, CEO di Playson, ha dichiarato:”È per noi un grande piacere fare promozioni dall’interno dell’azienda. Michael, Christos e Martyna meritano assolutamente le loro nuove posizioni all’interno della squadra senior di Playson. Tutti e tre hanno dimostrato tutte le caratteristiche che cerchiamo nel nostro team senior mentre continuiamo a costruire e raggiungere i nostri obiettivi. È bello sapere che disponiamo della loro esperienza e della loro leadership“.

Articolo precedenteSlot, Consiglio di Stato: il concessionario è legittimato a ricorrere contro i limiti orari di Pavia, ma il regolamento non si tocca
Articolo successivoEcommerce Italia 2024, appuntamento il 10 aprile a Milano: sul palco anche Sisal