A partire dal 1° gennaio 2024, la tariffa annuale per le slot machine è stata adeguata a 723 DKK (96,95 euro) per apparecchio.

In conformità con la sezione 20 della legge sull’imposta sul reddito delle persone fisiche, c’è stato un adeguamento annuale delle commissioni per le slot machine danesi. A partire dal 1° gennaio 2024, la commissione ammonta a 723 DKK per slot.

La quota deve essere dichiarata e pagata entro e non oltre il 31 gennaio 2024, così come le tasse per le slot machine vincenti allestite e messe in funzione nel corso del 2024 devono essere dichiarate e pagate entro la fine del mese successivo. Le commissioni per la vincita alle slot machine che non sono grossolanamente o ripetutamente non dichiarate possono comportare la revoca della licenza da parte dell’autorità danese per il gioco d’azzardo.

Articolo precedentePragmatic Play, Juicy Fruits Multihold in esclusiva su Scommettendo
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: il Bologna vuole riprendersi il quarto posto contro il Genoa. Zirkzee guida l’attacco di Thiago Motta, il gol del centravanti olandese a 3,00 su Sisal