Nell’ultima uscita di Play’n GO, i giocatori seguiranno la figlia del leggendario Rich Wilde alla ricerca di altri tesori del passato in Cat Wilde and the Incan Quest.

Oltre all’ormai consolidata serie Wilde, con titoli popolari come Rich Wilde and the Book of Dead, Cat Wilde and the Pyramids of Dead e Gerard’s Gambit, quest’ultima uscita vede la tenace Cat Wilde avventurarsi in Sud America alla ricerca dei tesori perduti dell’Impero Inca.

Durante il gioco base, i giocatori faranno girare i rulli 5×3 creando combinazioni vincenti di simboli sulle 10 linee di pagamento del gioco. Mentre i rulli girano, i giocatori avranno anche la possibilità di sbloccare una serie di emozionanti funzioni bonus, tra cui i Falling Wilds Re-Spins. Per questa funzione, ogni volta che un simbolo Wild si posiziona su uno dei tre rulli centrali, rimarrà sui rulli, scendendo di uno spazio a ogni giro successivo fino a cadere dai rulli.

I giocatori che amano i titoli precedenti della serie Wilde e giochi come Legacy of Dead, Pilgrim of Dead e altri della serie Book of Dead, saranno entusiasti di provare questo ultimo titolo. Caratterizzato da meccaniche di gioco e design familiari a quelli degli altri giochi della serie Wilde, ma anche da nuove caratteristiche come i Falling Wilds Re-Spins e il Bonus Game in stile Hold and Spin, Cat Wilde and the Incan Quest porta un tocco di freschezza alla serie.

George Olekszy, responsabile della conservazione dei giochi, ha dichiarato: “Siamo sempre molto felici di pubblicare un nuovo titolo della serie Wilde. Questi personaggi sono molto cari a noi di Play’n GO e ampliare la loro storia con queste nuove avventure è semplicemente fantastico. Non vediamo l’ora che i fan si uniscano a Cat in questa nuova spedizione”.

Cat Wilde and the Incan Quest si aggiunge alla serie Wilde, portando i giocatori in una nuova ambientazione. Questo titolo sarà sicuramente un’altra aggiunta stellare a questa iconica serie.

Articolo precedenteRiordino gioco online, AS.TRO: “È stato scelto un mercato di poche grandi aziende, ci saranno contraccolpi a livello occupazionale”
Articolo successivoRiordino gioco online, Entain: “Gli operatori si aspettano risposte chiare alle criticità denunciate dal settore”