Salvatore Felaco, titolare della Re-Play srl, è lieto di annunciare la nuova collaborazione con la SEGA, per la distribuzione in esclusiva della Gru comma 7A “Capto Grane”.
La Capto Crane, distribuita in tutto il mondo dalla SEGA, ha dato dei risultati entusiasmanti sia dal punto di vista degli incassi sia sotto il profilo dell’affidabilità.


Con gli accordi di distribuzione in esclusiva, Felaco ha iniziato ufficialmente la commercializzazione e la produzione di prodotti destinati al mercato italiano, dopo i grandi successi riscontrati dai suoi prodotti in Europa (in particolare in Spagna) grazie alla collaborazione con il Gruppo Elaut ed in America con la Player One Amusement, che hanno permesso la diffusione della Crazy Reel.
Non solo la Capto Crane, ma anche altri prodotti arricchiranno la linea di distribuzione della Re-Play. Tra questi, la “Play&Print” e la nuova “Frogger“, un gioco di Redemption Tickets che presto verranno presentati al pubblico.

Articolo precedente“Emilia Park”, torna a Modena il Luna Park più grande dell’Emilia Romagna
Articolo successivoIntesa Sanpaolo e Fipe insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo