Il pluripremiato studio di slot AvatarUX è tornato ai colorati giorni di festa di un tempo in la sua nuova slot a tema musicale, 80sPop, che riporta in auge la popolarissima meccanica PopWins™.

80sPop vede i giocatori inizialmente di fronte a una griglia 5×3 piena di chitarre elettriche, batteria, note musicali e una band costellata di stelle completa di trucco accattivante, con ogni rullo che si espande quando si verifica una combinazione vincente di successo.

Nel gioco base i rulli possono colpire sei simboli alti e otto nei Free Spins. Se tutti i simboli colpiscono sei celle in alto, inizia un conteggio moltiplicatore, che aumenta di +1x per ogni combinazione vincente. Inoltre, questo attiverà anche i Free Spins, che si basano sul moltiplicatore esistente, senza che si azzeri tra un giro e l’altro.

Il simbolo Stella che paga di più ha una vincita aumentata nei Free Spins, in base all’altezza dei rulli. Se raggiungono un’altezza di otto celle, un moltiplicatore 4x viene attaccato al simbolo per il resto del round.

Prima dei Free Spins, i giocatori possono girare una ruota di gioco che offre fino a cinque giri gratuiti in più. Durante il periodo di Gioco bonus, se tutti i rulli raggiungono la loro altezza massima, vengono assegnati anche altri due giri.

In alcune giurisdizioni, i giocatori possono accedere direttamente al bonus tramite la funzione di acquisto, per 85 volte.

80sPop è l’ultima slot aggiunta all’ampio portafoglio di AvatarUX. Il titolo è inizialmente disponibile esclusivamente per i partner di AvatarUX con integrazioni dirette e verrà lanciato a livello globale in seguito.

Lara Falzon, CEO di AvatarUX, ha dichiarato: 80sPop ci vede prendere la nostra classica meccanica PopWins™ e metterla su un tema di festa come nessun altro. Tornando ai giorni costellati di stelle del glam rock, è un titolo artistico divertente che offre ai giocatori un sacco di emozioni alla ricerca di una vincita massima di 20.000x“.

Articolo precedenteConfartigianato, nasce il gruppo “Costruttori di attrazioni”: qualità made in Italy al servizio del divertimento
Articolo successivoTorna “Emilia Park”, il più grande Luna Park dell’Emilia Romagna: appuntamento dal 30 marzo al primo maggio a Modena