Alberici Spa ha organizzato una giornata speciale per la presentazione della nuova stazione multifunzione per la gestione delle operazioni di ricarica, prelievo e apertura dei conti gioco online.
Pay Station è la nuova stazione multifunzione Alberici per la gestione delle operazioni di ricarica, prelievo e apertura dei conti gioco online.

Questa comoda unità consente di ricaricare il proprio conto gioco online oppure di prelevare dal corrispondente conto premi grazie all’attivazione e all’emissione di voucher: si ha la possibilità di effettuare versamenti di ricarica direttamente in contanti, oppure tramite carta o cashless grazie al terminale POS; mentre per le operazioni di prelievo i 2 riciclatori del lettore di banconote e l’hopper multi-moneta all’interno del robusto cabinet in acciaio permettono all’utilizzatore di scegliere tra due diversi tagli di banconote e tutti i conii di monete disponibili.

La Pay Station connessa ai provider di scommesse online, consente all’utente di accedere al proprio conto gioco online previa identificazione per mezzo della tessera o delle credenziali fornite dal provider, oppure mediante riconoscimento biometrico facciale o digitale, e grazie al lettore ottico con telecamera integrata è possibile registrare i documenti dell’utente per consentire l’apertura di un nuovo conto gioco online.

Basata su piattaforma PC con sistema operativo Linux, la Pay Station monta un pratico display touchscreen antisfondamento da 10,1” che favorisce l’approccio intuitivo dell’utente e semplifica le operazioni di programmazione all’operatore.