Aircash, azienda all’avanguardia nel settore dei servizi finanziari, è orgogliosa di annunciare i notevoli successi raggiunti dalle sue attività in Europa nel 2023 e svela gli ambiziosi progetti per il 2024.

Guardando all’anno appena trascorso, la costante attenzione di Aircash per l’Unione Europea (UE) ha rafforzato la sua posizione e ha fornito preziose indicazioni sul panorama dinamico di questa area. Nonostante la forte concorrenza di operatori già affermati, Aircash è riuscita a far conoscere al meglio la sua offerta a partners e utenti, gettando una solida base per la creazione di un rapporto di fiducia e per la sua futura crescita.

Guardando al 2024, Aircash è ferma nel suo impegno a fornire prodotti e servizi unici e personalizzati per soddisfare le esigenze di un mercato europeo in forte sviluppo. Traendo insegnamento dai risultati del 2023, l’azienda è pronta ad intraprendere un viaggio verso il consolidamento e l’espansione, con l’obiettivo di rispondere alle continue richieste della propria clientela. 

Con l’obiettivo primario di affermarsi entro la fine del 2024 come leader europeo nei servizi finanziari, Aircash ha delineato le priorità principali, tra cui aumentare la presenza sul mercato, garantire la conformità normativa, promuovere l’innovazione e coltivare partnership strategiche. Queste iniziative mirano a rafforzare il riconoscimento del marchio, a migliorare la soddisfazione degli utenti e a consolidare la leadership di Aircash sul mercato europeo.

Nel 2024 Aircash si concentrerà sui mercati chiave dell’UE, tra cui Romania, Grecia, Austria, Germania, Svizzera, Italia e Spagna, selezionati in base al potenziale di crescita e all’allineamento con gli obiettivi aziendali. Sebbene l’espansione al di fuori dell’UE rimanga una prospettiva, l’attenzione nell’immediato sarà dedicata al rafforzamento della presenza in questi mercati di riferimento.

In previsione degli sviluppi normativi nel settore dei pagamenti nell’iGaming, Aircash è pronta ad adattarsi alle tendenze emergenti, tra cui la maggiore sicurezza dei giocatori, l’integrazione delle criptovalute, le esperienze di pagamento personalizzate e al prevalere dei pagamenti mobili. Con procedure KYC e AML all’avanguardia, Aircash ribadisce il suo impegno in termini di conformità e affidabilità, ponendosi come partner di fiducia per gli operatori di iGaming che si trovano a navigare in un panorama normativo in continua trasformazione.

Mentre Aircash si prepara per l’ICE di Londra, l’azienda invita i visitatori a scoprire le sue partnership strategiche, i piani di espansione sul mercato europeo e l’esperienza unica vissuta dall’utente. Forte di un team dedicato che conosce tutti gli aspetti del business, Aircash mira a promuovere significative comunicazioni e a mostrare la sua visione di ridefinizione del futuro dei pagamenti.

Articolo precedenteICE London 2024, IGT evidenzia la propria leadership nel portafoglio globale di prodotti e soluzioni di gioco
Articolo successivoFIPE, nel 2023 saldo negativo per i bar: -8.251