AffPapa è entusiasta di svelare il suo ultimo accordo con Bombastic Partners, un operatore di iGaming con un’esperienza di gioco basata sull’intelligenza artificiale.

Bombastic Partners è un’azienda leader nell’iGaming che fornisce un pubblico di giocatori in continua espansione con una serie unica di offerte. L’azienda opera con un approccio incentrato sul giocatore, che ha consentito alle offerte di Bombastic Partners di consolidarsi come esperienze di gioco di riferimento per un’ampia varietà di giocatori, sia esperti che nuovi.

L’approccio unico di Bombastic Partners si riflette anche nelle sue offerte di affiliazione, che forniscono ai partner una serie di accordi straordinari e opportunità di crescita.

Bombastic Partners ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Bombastic.com è entusiasta di collaborare con AffPapa, un rinomato leader del settore iGaming. Questa collaborazione non solo aumenta la notorietà del nostro marchio, ma rafforza anche il nostro legame con gli affiliati. Con l’eccezionale directory di AffPapa e la facilitazione delle trattative dirette, possiamo connetterci facilmente con i migliori affiliati che desiderano espandere la propria portata. Insieme, siamo pronti a rivoluzionare il panorama dell’iGaming e raggiungere un successo senza precedenti. Preparatevi per un entusiasmante viaggio con Bombastic Partners e AffPapa”.

Yeva Avagyan, responsabile della pubblicità di AffPapa, ha affermato: “Siamo entusiasti di accogliere Bombastic Partners nella nostra comunità. Poiché rimaniamo impegnati ad espandere la directory AffPapa con le migliori aziende, siamo ansiosi di vedere cosa saranno in grado di ottenere i nostri nuovi partner con l’aiuto dei nostri affiliati”.

Gli affiliati registrati ad AffPapa possono ora contattare Bombastic Partners attraverso la piattaforma AffPapa per avviare partnership redditizie e crescere oggi nel settore in continua evoluzione.

Articolo precedenteVasto (CH), gioco minorile: Polizia sanziona un bar e una sala scommesse
Articolo successivoAsp Enna, svolto corso su prevenzione e cura gioco d’azzardo patologico