AffPapa, la directory di iGaming per eccellenza, è entusiasta di dare il benvenuto al suo ultimo operatore partner, FlukyOne.

Fondato nel 2023, FlukyOne è un casinò dinamico con denaro reale che offre un’esperienza di gioco sicura e senza interruzioni. Operando con una licenza di Curaçao, offre un’enorme selezione di oltre 1.000 giochi dei migliori fornitori, tra cui slot, jackpot, giochi da tavolo e titoli con croupier dal vivo, per un intrattenimento senza fine.

Scoprite le eccezionali promozioni, tra cui un notevole bonus di benvenuto del 150% e premi giornalieri di cashback fino al 25%. Registrandosi, gli affiliati entreranno a far parte del Programma Fedeltà per ottenere interessanti ricompense e potranno in seguito aggiornare il loro status per godere dei vantaggi del Club VIP.

Il team di FlukyOne ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo più che entusiasti della nostra recente collaborazione con AffPapa.com, una piattaforma leader nel settore del marketing di affiliazione. Noi di FlukyOne ci impegniamo a fornire risultati eccezionali ai nostri giocatori. Siamo ansiosi di conoscere le opportunità che questa partnership ci offrirà e prevediamo una collaborazione produttiva”.

Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare a stretto contatto con FlukyOne e di aiutare il nostro nuovo partner a trovare gli affiliati perfetti con cui lavorare sulla nostra directory. Nonostante la sua giovane età, FlukyOne è già ampiamente conosciuta come fornitore di esperienze leader, e siamo ansiosi di vederla stringere collaborazioni fruttuose con i nostri affiliati registrati”.

Grazie a questa partnership, FlukyOne potrà accedere alla directory di AffPapa, che presenta più di 1400 affiliati di alto livello che aiuteranno l’operatore a migliorare i suoi sforzi di marketing e ad espandere la sua presenza in tutto il mondo.

Articolo precedenteMicrogame a SIGMA Europe 2023: il nuovo direttore generale Bedendo illustra strategie, novità e obiettivi futuri dell’azienda
Articolo successivoLazio, Onofrio Casciani nominato Referente scientifico per la programmazione degli interventi di prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo patologico