Espresso Games e R. Franco Digital hanno appena annunciato un accordo di collaborazione attraverso il quale i giochi dello sviluppatore italiano saranno integrati in IRIS, la piattaforma tecnologica della filiale spagnola.

Il primo dei clienti di R. Franco Digital che godrà degli oltre 40 titoli sviluppati dalla società italiana certificata in Colombia sarà BETPLAY, la piattaforma di gioco online del principale operatore di gioco in Colombia, Corredor Empresarial. Da lì, qualsiasi operatore integrato con IRIS avrà a sua disposizione e potrà mettere a disposizione dei suoi clienti nuovi giochi di slot, roulette, blackjack, baccarat e poker .

Nelle parole di Rubén Loeches (CMO del gruppo R. Franco): “Questo accordo è un altro passo nel consolidamento di IRIS, la nostra piattaforma aperta e omnicanale, che continua a crescere e ad aggiungere nuove integrazioni di giochi, mezzi di pagamento, scommesse sportive … con l’obiettivo di offrire all’operatore l’offerta di contenuti migliori e più performani  per la sua attività “.

Vera Motto (Regional Manager LatAm di Espresso Games) ha dichiarato: “Non potremmo essere più soddisfatti dal nostro ingresso nel mercato colombiano con il principale operatore in quel mercato e dall’inizio della collaborazione con un’organizzazione prestigiosa come Grupo R. Franco. È il primo passo nella nostra espansione nell’area . ”