Domenica prossima il circuito classico del trotto fa tappa all’ippodromo del Sant’Artemio

Altro giro, altra corsa. Il circuito classico del trotto sposta i suoi confini al nord-est. Domenica all’ippodromo del Sant’Artemio va infatti in scena l’edizione 2023 del Gran Premio Città di Treviso-Memorial Franco Fraccari (euro 35.200, metri 1609), Gruppo 3 riservato ai free for all. Assenti le prime lame in azione in Italia, la prova ha comunque raccolto una decina di concorrenti, fra i quali spiccano Achille Blv e Bonneville Gifont, protagonisti a inizio settembre del Campionato Europeo di Cesena.

La corsa resta, comunque, omogenea ed equilibrata, così è possibile dedurre anche dalle quote in ante-post informativo elaborate da BetFlag, provider di riferimento quando si parla di scommessa a quota fissa sul Web. Per l’operatore Achille Blv è il punto di riferimento a 2,75 con Always Ek – secondo l’anno scorso dietro il compagno di allenamento Bengurion Jet – alternativa principale a 3,25. Pillola statistica: il top trainer italiano Alessandro Gocciadoro ha vinto sei edizioni della classica e ben sette delle ultime otto. In questa edizione schiera quattro concorrenti.

Articolo precedenteTreviso: ADM sequestra tre slot scollegate dalla rete
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: l’Inter, con il Sassuolo, vuole ingranare la sesta. Il Milan blinda la porta, clean sheet a Cagliari a 2,25 su Sisal