Ippica

“Il giorno 18 giugno 2021, alle ore 10.30, presso la sede di questo Ministero in via XX Settembre 20, Roma è convocata la seduta pubblica per l’apertura della Busta C – Offerta economica dei singoli concorrenti relativa alla procedura di gara”. E’ quanto comunica il Mipaaf.

“La seduta si terrà presso la Sala Clemente, 3° piano, scala A, della sede ministeriale. E’ consentita la partecipazione di un solo rappresentante per ogni società concorrente, che dovrà preventivamente munirsi di fotocopia del documento di identità o di un doppio documento di riconoscimento valido.

In considerazione dell’emergenza epidemiologica in atto e della perdurante vigenza delle misure per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 è consentita, in alternativa alla presenza in sede, la partecipazione alla seduta in modalità videoconferenza.
In ogni caso, si prega di volere trasmettere, entro il giorno 17 giugno 2021, specifica comunicazione indicando l’opzione scelta dal concorrente al seguente indirizzo di posta elettronica: saq8@pec.politicheagricole.gov.it“.

SCARICA QUI TUTTI I DETTAGLI