Tutte le novità del settore di gioco saranno presenti al SAGSE 2013 di Buenos Aires

I prodotti che saranno lanciati la prossima settimana a Las Vegas atterreranno immediatamente in America Latina @ SAGSE di Buenos Aires.

In SAGSE sono sempre presentile ultime novità del settore. Le ultime tendenze e tecnologie per il mercato dell’America Latina.

Il lavoro degli organizzatori di SAGSE è quello di garantire la presenza di tanti operatori di tutta l’America Latina, riducendo i costi per tutto il settore ed evitando che i produttori viaggino da mercato a mercato alla ricerca di operatori che saranno presenti a Buenos Aires il 12,13,14 novembre a Costa Salguero Exhibition Center.

La fiera SAGSE Latino America che ricordiamo si terrà a Buenos Aires, per le sue dimensioni, internazionalità, quantità e qualità di espositori e visitatori, è nell’ambito delle tre fiere più importanti del mondo insieme a quella di Las Vegas e Londra ed è “La Porta” d’ingresso per il mercato latino e per il gioco fisico e online.

E ‘già stato assegnato il 95% dello spazio espositivo, e si stima che in un brevissimo termine sarà completo in ogni sua parte.

Articolo precedenteDelega Fiscale. Raffica di emendamenti in materia di giochi e ippica
Articolo successivoBarnier in Commissione Crim : “Su gambling online e attività di gioco necessario garantire più trasparenza”